Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Pierpaolo Pretelli: chi è, età, carriera, figlio, Giulia Salemi, ex moglie, foto e Instagram

Pubblicato

il

Pierpaolo Pretelli

Pierpaolo Pretelli è un volto noto della tv: è stato il primo Velino di Striscia la Notizia, ma è stato anche un corteggiatore di Uomini e Donne e un inquilino della casa più spiata dagli italiani: il Grande Fratello Vip e a seguire lo abbiamo visto anche a Domenica In, chiamato da Mara Venier a condurre un gioco telefonico con tanto di canti e balli. E ora torna in tv, sul palco di Tale e Quale Show con le sue imitazioni nel torneo dei Campioni. Oggi sarà ospite di Verissimo e racconterà alla bravissima Silvia Toffanin alcuni aspetti inediti della sua vita.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Cosa sappiamo su Pierpaolo Pretelli

Pierpaolo Pretelli ha 32 anni, è nato a Maratea il 31 luglio del 1990 sotto il segno del Leone. Dopo il diploma al liceo scientifico, Pierpaolo si è trasferito a Roma: qui si è iscritto alla facoltà di Giurisprudenza. Ma ha poi deciso di abbandonare gli studi per entrare nel mondo dello spettacolo. 

La carriera

Pretelli divenne famoso nel 2013 quando venne scelto come primo velino di Striscia la Notizia: con lui l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 2018 Elia Fongaro. Pierpaolo nel 2018 ha partecipato prima come tentatore a Temptation Island Vip poi come corteggiatore di Uomini e Donne. Ha partecipato anche al Grande Fratello Vip.

Recentemente ha annunciato il suo ingresso in una nota Radio, R101: un avvenimento che l’ex gieffino ha voluto sottolineare con un post sul suo profilo Instagram. Si tratta di un vero e proprio sogno nel cassetto che si realizza dato che Pretelli aveva sempre dichiarato di voler lavorare in Radio. Non a caso il suo idolo è Fiorello…

Giulia Salemi, figlio, ex moglie, matrimonio

Pierpaolo Petrelli ha avuto una lunga storia d’amore con la modella cubana Ariadna Romero. Dall’unione è nato nel 2017 il loro figlio Leonardo. Attualmente Pierpaolo vive a Roma con il fratello Giulio e proprio nella casa del Grande Fratello Vip ha ritrovato l’amore in Giulia Salemi.

Instagram di Pierpaolo Pretelli

L’ex tentatore di Temptation Island è molto attivo sui social. Il più gettonato è sicuramente il suo profilo Instagram (@pierpaolopretelliofficial) che è seguitissimo: vanta 648 mila seguaci. 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Pierpaolo Pretelli (@pierpaolopretelliofficial)

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy