Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Pierpaolo Pretelli: chi è, età, carriera, figlio, Giulia Salemi, ex moglie, foto e Instagram

Pierpaolo Pretelli: chi è, età, carriera, figlio, Giulia Salemi, ex moglie, foto e Instagram

Pubblicato il
Pierpaolo Pretelli

Pierpaolo Pretelli è un volto noto della tv: è stato il primo Velino di Striscia la Notizia, ma è stato anche un corteggiatore di Uomini e Donne e un inquilino della casa più spiata dagli italiani: il Grande Fratello Vip e a seguire lo abbiamo visto anche a Domenica In, chiamato da Mara Venier a condurre un gioco telefonico con tanto di canti e balli. Recentemente, invece, è tornato in tv, sul palco di Tale e Quale Show con le sue imitazioni nel torneo dei Campioni. E oggi ritornerà a Domenica In, da Mara Venier, con l’imitazione di Irama. E non mancheranno le risate! 

https://www.instagram.com/p/CnUG2S7MvYu/?utm_source=ig_web_copy_link

Cosa sappiamo su Pierpaolo Pretelli

Pierpaolo Pretelli ha 32 anni, è nato a Maratea il 31 luglio del 1990 sotto il segno del Leone. Dopo il diploma al liceo scientifico, Pierpaolo si è trasferito a Roma: qui si è iscritto alla facoltà di Giurisprudenza. Ma ha poi deciso di abbandonare gli studi per entrare nel mondo dello spettacolo. 

https://www.instagram.com/p/CjDpkWVMIzf/?igshid=MDJmNzVkMjY=

La carriera

Pretelli divenne famoso nel 2013 quando venne scelto come primo velino di Striscia la Notizia: con lui l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 2018 Elia Fongaro. Pierpaolo nel 2018 ha partecipato prima come tentatore a Temptation Island Vip poi come corteggiatore di Uomini e Donne. Ha partecipato anche al Grande Fratello Vip.

Recentemente ha annunciato il suo ingresso in una nota Radio, R101: un avvenimento che l’ex gieffino ha voluto sottolineare con un post sul suo profilo Instagram. Si tratta di un vero e proprio sogno nel cassetto che si realizza dato che Pretelli aveva sempre dichiarato di voler lavorare in Radio. Non a caso il suo idolo è Fiorello…

https://www.instagram.com/p/ChffxOtjWL1/?igshid=MDJmNzVkMjY=

Giulia Salemi, figlio, ex moglie, matrimonio

Pierpaolo Petrelli ha avuto una lunga storia d’amore con la modella cubana Ariadna Romero. Dall’unione è nato nel 2017 il loro figlio Leonardo. Attualmente Pierpaolo vive a Roma con il fratello Giulio e proprio nella casa del Grande Fratello Vip ha ritrovato l’amore in Giulia Salemi.

https://www.instagram.com/p/CkRC93gsTeA/?igshid=MDJmNzVkMjY=

Instagram di Pierpaolo Pretelli

Pierpaolo Pretelli è molto attivo sui social. Il più gettonato è sicuramente il suo profilo Instagram (@pierpaolopretelliofficial) che è seguitissimo: vanta oltre 640 mila seguaci. 

https://www.instagram.com/p/CmzI-Z9s1A1/?utm_source=ig_web_copy_link

 

Impostazioni privacy