Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Pio e Amedeo ad Amici: chi sono, età, carriera, Emigratis, mogli, figli, foto e Instagram

Pio e Amedeo ad Amici: chi sono, età, carriera, Emigratis, mogli, figli, foto e Instagram

Pubblicato il
Pio e Amedeo

Pio e Amedeo sono una coppia inseparabile e insieme saranno gli ospiti speciali del Serale di Amici che inizierà il 18 marzo alle 21 con la celebre conduzione di Maria De Filippi. I comici porteranno un po’ di gioia e qualche risata in studio con alcuni dei loro migliori sketch. Siete curiosi di saperne di più su di loro? Ecco chi sono davvero!

Chi sono Pio e Amedeo: età, carriera, programmi tv

Pio D’Antini e Amedeo Grieco sono entrambi classe 1983, hanno 40 anni e sono nati e cresciuti insieme a Foggia. Pio è nato il 25 agosto e Amedeo il 20 agosto, sono entrambi del segno del leone. I due sono grandi amici fin dall’infanzia ed è stata proprio questa la loro carta vincente: hanno sempre affrontato la comicità con una grande intesa e spirito d’amicizia. Dopo aver iniziato a Le Iene, sono apparsi in numerosi programmi tv e hanno esordito nel 2021 con un programma tutto loro in prima serata su Canale 5 “Felicissima sera”. il duo è diventato molto famoso grazie al programma Emigratis 1 e 2. Sono inseparabili nella vita e nel lavoro da più di 20 anni.

Serale Amici 2023, quanti allievi saranno eliminati nella prima puntata? Anticipazioni registrazione

Vita privata: chi sono le mogli e i figli?

Entrambi hanno una bella famiglia e sono molto innamorati delle loro mogli. Pio D’Antini è felicemente sposato dal 2016 con Cristina Garofalo, matrimonio arrivato dopo 10 anni di vita assieme. Dopo appena cinque mesi dal loro matrimonio, il 27 dicembre 2016, è nata la loro prima figlia: la piccola Chiara. 
Anche Amedeo Grieco, come l’amico, è marito e padre. Amedeo si è sposato da diverso tempo con Maria Finizio, dal quale matrimonio sono nati Federico, nel 2015, e Alice, nel 2018. 

Instagram di Pio e Amedeo

La comicità del duo comico non ha frontiere e sfocia anche sui social network: su Instagram potete trovarli insieme come @pioeamedeo83, con il loro profilo vantano ben 3 milioni di followers. Pubblicano molte foto divertenti e alcuni scherzi che si fanno a vicenda. I due hanno anche degli account singoli, e sono @piodantini e @amedeogrieco

https://www.instagram.com/p/Cpf5oeGsDN1/?utm_source=ig_web_copy_link

Come funziona il Serale di Amici e come sono le squadre: tutte le novità

Impostazioni privacy