Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Quando finisce Che Dio ci Aiuti 7? Data e anticipazioni ultima puntata

Quando finisce Che Dio ci Aiuti 7? Data e anticipazioni ultima puntata

Pubblicato il
Che Dio ci Aiuti 8 su Rai 1 si farà

La settimana stagione di Che Dio ci aiuti sta continuando a riscuotere consensi da parte del pubblico che vive con il fiato sospeso in attesa di conoscere quale sarà la trama degli episodi programmati per questa stagione. Dopo le prime quattro puntate e lo stop dovuto alla messa in onda del Festival di Sanremo 2023, la serie tv con Elena Sofia Ricci, Francesca Chillemi e Pierpaolo Spollon è ritornata in tv. E manca davvero poco alla fine! 

Data dell’ultima puntata di Che Dio Ci Aiuti 7

Ogni puntata andrà in onda dalle 21 e 25 alle 23 e 35, con una durata complessiva di 2 ore e 10 minuti. I prossimi appuntamenti previsti, salvo cambiamenti del palinsesto, saranno quelli di stasera, con la nona puntata e l’ultima, la decima, giovedì 16 marzo 2023. Oltre che su Rai 1 sarà possibile vedere anche in streaming su RaiPlay.it che permette di vedere il programma sia da computer sia da tablet, basta una connessione a internet.

Anticipazioni ultima puntata 16 marzo

Stando alle anticipazioni, nell’ultima puntata, quella che andrà in onda esattamente tra una settimana su Rai 1, Azzurra si troverà a fare i conti con una scoperta su Sara. E questa le metterà davvero a dura prova. Ma non finisce qui perché Suor Teresa avvertirà gli assistenti sociali e porterà questi a condannare la scelta di Azzurra sul piccolo Elia. La novizia, quindi, sarà nei guai, ma da lei arriverà Suor Angela, interpretata da Elena Sofia Ricci. Emiliano, invece, è pronto a scrivere nuove pagine della sua vita con Corinna, che ha fatto breccia nel suo cuore e lo sta aiutando a dimenticare Sara. Non ci resta, quindi, che pazientare un po’ e aspettare!

Che Dio ci aiuti 8 si farà?

In attesa del finale di stagione, c’è chi già sta pensando a una seconda parte. Al momento, nonostante i numeri positivi in termini di ascolti, la Rai tace sul futuro della serie tv. Bisogna capire se deciderà o meno di iniziare a scrivere un nuovo capitolo. Di una fiction amatissima! 

Che Dio ci Aiuti 7, anticipazioni puntata: trama episodi di stasera giovedì 16 febbraio 2023

Impostazioni privacy