Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Quando ritorna in onda Amici 22? Data della prossima puntata dopo la morte di Maurizio Costanzo

Quando ritorna in onda Amici 22? Data della prossima puntata dopo la morte di Maurizio Costanzo

Pubblicato il
Maria Dr Filippi

La morte di Maurizio Costanzo, grande giornalista, conduttore e re dei talk show, ha scosso l’Italia intera e ha inevitabilmente stravolto i palinsesti Mediaset. Già da venerdì pomeriggio, infatti, i telespettatori hanno dovuto fare i conti con alcuni cambiamenti: niente Uomini e Donne su Canale 5, nulla da fare per C’è Posta per Te e Amici, tutti programmi condotti dalla moglie Maria De Filippi. Nonostante le puntate siano registrate, Mediaset ha deciso di posticipare tutto per rispetto e per ricordare Costanzo con delle serate speciali interamente dedicate a lui e alla sua carriera. Ora, però, il pubblico è curioso e vuole sapere quando ritorneranno in onda quelle trasmissioni della De Filippi tanto amate, da Amici a Uomini e Donne, passando per la ‘busta’ più famosa di sempre. 

Quando si farà la puntata di Amici 22 che non andrà in onda oggi? 

Venerdì scorso Uomini e Donne non è andato in onda, mentre il pomeridiano di Amici è stato trasmesso ugualmente. Niente da fare, invece, per la puntata della domenica, quella di oggi: i telespettatori dovranno farne a meno e pazientare ancora un po’. Non è ancora nulla di ufficiale, ma è probabile che il pomeridiano ritorni in onda la settimana prossima, il 5 marzo: qui, quindi, vedremo gli allievi che sono riusciti ad accedere al serale, oltre a Ramon, Isobel, Maddalena, Angelina e Gianmarco. La fase finale della trasmissione, d’altra parte, si avvicina. E la curiosità è tanta, così come tanto è il rispetto per il dolore di Maria De Filippi, che fino alla fine ha lavorato ed è stata accanto al suo ‘Maurizio’, senza lasciarlo mai solo. 

Quando ritorna Uomini e Donne in tv?

Uomini e Donne, dating show di Maria De Filippi, domani non andrà in onda perché a partire dalle 14.15 su Canale 5 verranno trasmessi in diretta i funerali di Maurizio Costanzo. Per dame e cavalieri, forse, bisognerà aspettare ancora un po’: probabilmente il dating show ritornerà in onda martedì, ma non è ancora nulla di ufficiale. Ricordiamo, per chi non lo sapesse, che le puntate sono registrate. C’è Posta per Te, invece, lo rivedremo sabato 4 marzo su Canale 5! 

Impostazioni privacy