Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Sei Sorelle su Rai 1 dall’8 maggio 2023: trama, cast e anticipazioni nuovi episodi

Sei Sorelle su Rai 1 dall’8 maggio 2023: trama, cast e anticipazioni nuovi episodi

Pubblicato il
A seguito della morte di Berlusconi, oggi 12 giugno, la soap di Rai 1 Sei Sorelle questo pomeriggio non andrà in onda

Ci siamo, poche ore ed ecco che Sei Sorelle, la serie spagnola che ha fatto compagnia ai telespettatori per tutta la scorsa estate tornerà, finalmente, a fare capolino su Rai 1! Tanti gli interrogativi a riguardo: quando prenderà il via la serie, come sarà composto il cast ed ancora, cosa ci si dovrà aspettare dalla trama? Ecco qualche piccola anticipazione! 

Quando finisce Il Patriarca con Claudio Amendola? Data e anticipazioni ultima puntata

Il ritorno della fiction Sei Sorelle su Rai 1 da oggi pomeriggio

Il ritorno nel primo pomeriggio dell‘amata fiction Rai è previsto proprio per oggi, lunedì 8 maggio! Ancora una volta, dunque, gli affezionati telespettatori potranno seguire le vicissitudini delle ragazze della famiglia Silva e i colpi di scena, che li terranno con il fiato sospeso, non mancheranno! I nuovi episodi di Sei Sorelle andranno in onda a partire dalle 16.05 mentre tutte le puntate che hanno caratterizzato la passata stagione restano comunque disponibili in diretta streaming su RaiPlay. Ma come vedremo, nelle nuove, avvincenti ed imperdibili puntate della serie Sei Sorelle?

Anticipazioni Sei Sorelle su Rai 1, trama episodi dall’8 al 12 maggio 2023

La trama, dove eravamo rimasti

Le vicende delle ragazze della famiglia Silva sono ambientate a Madrid negli anni Dieci del secolo scorso. Rimaste orfane di padre, le sei figlie di Don Fernando avevano dovuto organizzarsi per mandare avanti e mantenere la fabbrica di famiglia. La loro è un appassionante storia di amore ma anche di lavoro, sacrificio e di emancipazione, in un mondo quasi completamente dominato dagli uomini e dove le donne non hanno nemmeno il diritto di votare. Nella fattispecie, i nuovi episodi della fiction si apriranno in una situazione alquanto drammatica: un’epidemia di vaiolo ha reso necessaria una quarantena e, di conseguenza, gli stabilimenti sono chiusi. Si è inoltre ammalata anche Francisca, cresce l’apprensione per la sua salute, e Diana – che è a capo dell’amministrazione della fabbrica – dovrà fare i conti con un furto, illecito commesso da qualcuno che poi si scoprirà essere molto vicino alla loro famiglia. 

Al Sancak: trama, quante puntate sono, di cosa parla la nuova fiction con Ugur Gunes di Terra Amara

Impostazioni privacy