Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Serie A in tv, Sky o Dazn? Fiorentina Atalanta, orario, formazioni, dove vederla in tv e in streaming

Serie A in tv, Sky o Dazn? Fiorentina Atalanta, orario, formazioni, dove vederla in tv e in streaming

Pubblicato il
Serie A date, orari partite e dove vederle in tv Sky o Dazn dal 6 all'8 maggio 2023

Ultimo atto di questo weekend all’insegna della Serie A, tornata a prendersi la copertina calcistica dopo le sfide di Coppa (che torneranno però già a partire da domani). Da venerdì 14 aprile si è aperta ufficialmente la 30esima giornata di campionato che si concluderà proprio stasera con il match di cartello tra Fiorentina e Atalanta. Vediamo pertanto il calendario completo giorno per giorno con tutti i risultati di questa giornata e le informazioni sull’ultimo appuntamento in agenda (scorri a fondo pagina per il riepilogo completo).

Risultati Serie A 30° giornata di campionato

La 30esima giornata di Serie A si è aperta venerdì con Cremonese Empoli e Spezia Lazio. Sabato 15 aprile 2023 tre sfide le sfide in programma nelle altrettante consuete fasce orarie andate in scena: alle 15.00 Bologna Milan, alle 18.00 Napoli Verona, mentre in serata il posticipo tra Inter e Monza alle 20.45. Passiamo agli incontri di ieri, domenica 9 aprile 2023. Si è partiti con il lunch match delle 12.30 con in campo Lecce e Sampdoria; poi, alle 15.00, Torino Salernitana. E ancora. Alle 18.00 è stata di scena la Juventus impegnata in trasferta contro il Sassuolo, prima del posticipo serale tra Roma e Udinese alle 20.45. 

Fiorentina Atalanta Serie A, orario partita lunedì 17 aprile 2023, dove vederla in tv e in streaming

Oggi infine, lunedì 17 aprile 2023, l’ultima partita di questo turno di campionato. In campo, alle ore 20.45, Fiorentina Atalanta. I viola sono reduci dalla trasferta di Conference League mentre l’Atalanta, che quest’anno non ha partecipato alle coppe, ha disputato l’ultimo turno contro il Bologna perdendo in casa 2-0. Il match sarà visibile in esclusiva soltanto su Dazn. 

Probabili formazioni Fiorentina Atalanta, ultime dai campi

Per i viola ci sono da smaltire le fatiche di Coppa che peraltro tornerà tra meno di tre giorni. In questo tour de force Italiano potrebbe allora far ruotare qualcuno dei suoi: in attacco potrebbe così trovare spazio Jovic dal 1′ mentre sugli esterni scalpita anche Brekalo. In mediana potrebbe rivedersi Barak. L’Atalanta in cerca di riscatto dopo l’ultimo k.o. potrebbe affidarsi invece a Zapata e Hojlund in avanti con Boga sulla fascia.

Serie A in tv, risultati partite dal 14 al 17 aprile 2023, chi ha vinto nella 30esima giornata di campionato

Vediamo adesso il riepilogo completo di questa giornata di campionato con tutte le sfide in programma giorno per giorno con tutti i risultati. Ecco chi ha vinto in questa 30esima giornata di Serie A.

Risultati Serie A partite 30° giornata Serie A

  • Cremonese Empoli 1-0
  • Spezia Lazio 0-3
  • Bologna Milan 1-1
  • Napoli Verona 0-0
  • Inter Monza 0-1
  • Lecce Sampdoria 1-1
  • Torino Salernitana 1-1
  • Sassuolo Juventus 1-0
  • Roma Udinese 3-0

Fiorentina Atalanta, dove vedere il posticipo di Serie A stasera in tv, Sky o Dazn?

  • Fiorentina Atalanta, ore 20.45 (Dazn)

Quanto guadagna la squadra di Serie A che vince lo scudetto? Montepremi

 

Impostazioni privacy