Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Soleil Sorge, chi sono i genitori: chi è mamma Wendy e chi è il padre, età e lavoro

Soleil Sorge, chi sono i genitori: chi è mamma Wendy e chi è il padre, età e lavoro

Pubblicato il
Wendy la mamma di Soleil Sorge

L’ex gieffina Soleil Sorge sarà ospite a Verissimo e rilascerà un’intervista a Silvia Toffanin in cui racconterà tutti i segreti della su vita privata. Ha partecipato a molti programmi televisivi italiani: Il GF vip, l’Isola dei famosi, Pechino Express ed è sempre stata sotto i riflettori. In molti si chiedono quali siano le sue origini e chi sono i suoi genitori, scopriamolo insieme!

Chi sono i genitori di Soleil Sorge?

Soleil Sorge è una nota modella e influencer italo-americana, è nata a Los Angeles il 5 luglio 1994, oggi ha 28 anni ed è del segno del cancro. I primi anni della sua vita li ha trascorsi negli Stati Uniti, dopodiché si è trasferita in Abruzzo, dov’è cresciuta e ha acquisito la cittadinanza italiana. La madre Wendy ha origini statunitensi, le due hanno sempre vissuto insieme e hanno un legame molto stretto. La madre è molto presente e prende sempre le difese della figlia, com’è successo durante la rottura con Gianmaria Antinolfi. Lei stessa ha rivelato che lui era ossessionato morbosamente da Soleil e le faceva stalking.

Quando tornano in onda Amici e Uomini e Donne? Data e anticipazioni puntate

Chi è la mamma Wendy: età e lavoro

La madre di Soleil Sorge si chiama Wendy Kay e ha origini statunitensi, oggi ha circa 50 anni e vive una vita felice tra l’Italia e gli Stati Uniti. La donna è diventata nota al piccolo schermo dopo aver partecipato con la figlia al programma Pechino Express. Durante lo show è emerso il loro bellissimo rapporto, sono molto affiatate e oltre ad essere madre e figlia, sono anche due amiche. Wendy è un’insegnante di yoga e al momento non sappiamo se abbia un compagno.

Il padre misterioso

Il padre di Soleil è un grande punto interrogativo, perché non è mai stato nominato né da lei né dalla madre. Probabilmente questo è un tasto dolente della loro vita perché Soleil è nata mentre Wendy e il padre, di cui non sappiamo neanche il nome, stavano divorziando. Pare che lui viva a Santo Domingo e faccia la sua vita, senza avere alcun contatto con la figlia, la quale è cresciuta soltanto con la madre. 

https://www.instagram.com/p/CdS7LtyoXYU/?utm_source=ig_web_copy_link

Edoardo Franco vincitore di Masterchef 12: età, di dov’è, foto e Instagram

Impostazioni privacy