Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Stasera c’è Cattelan, chi sono gli ospiti di martedì 28 febbraio: anticipazioni

Stasera c’è Cattelan, chi sono gli ospiti di martedì 28 febbraio: anticipazioni

Pubblicato il
alessandro cattelan
Stasera c’è Cattelan è un programma avvincente, divertente, ironico e sempre sul pezzo. Ed è proprio per questo che piace tanto ai telespettatori di Rai 2 che lo seguono con tanta passione e coinvolgimento. Ora, però, inizia un’altra settimana all’insegna di questo format di successo, ecco qualche anticipazione per voi, continuate a leggere l’articolo!

Stasera c’è Cattelan, nuove puntate, nuovi ospiti

Tantissimi ospiti ci aspettano per le puntate di ”Stasera c’è Cattelan” previste per questa settimana, ma prima, per chi non lo avesse mai seguito, cerchiamo di far comprendere l’originalità di questo format nel palinsesto Rai cha ha saputo sbancare anche grazie all’irriverente personalità del suo famoso conduttore. Il format e il programma si basa, infatti, su alcune precedenti trasmissioni sempre tenute dallo stesso presentatore e intervistatore, ricordiamo ad esempio ”E poi c’è Cattelan”, che andò in onda dal 2014 al 2020 su Sky Uno. In entrambi i casi, il programma si rifà esplicitamente allo stile dei late-night talk show statunitensi come, ad esempio, per chi ne mastica, il ”The Late Show with Stephen Colbert”, oppure il  ”The Tonight Show Starring Jimmy Fallon”, che ne rappresentano due esempi tipici. Generalmente, il canovaccio è il seguente: il conduttore Cattelan intervista personaggi celebri, di solito due o tre ospiti a puntata, che vengono poi anche coinvolti in gag, scene comiche e parodistiche dal gusto tipicamente comico. 

Gli ospiti di questa sera: 28 febbraio 2023

Ma chi saranno gli ospiti di questa settimana? L’ufficio stampa Rai ci informa che in questa nuova settimana con “Stasera c’è Cattelan”, in onda tutti i martedì, mercoledì e giovedì in seconda serata su Rai2, i nuovi ospiti saranno tanti e variegati. Per questa sera, nello specifico, 28 febbraio 2023, alle 23.15, sono attesi Geppi Cucciari e gli Articolo 31. Per quanto riguarda, invece, la puntata di mercoledì 1 marzo 2023, gli ospiti attesi in studio saranno il regista Sydney Sibilia, al cinema con il nuovo film “Mixed by Erry” e le mitiche Paola e Chiara. Si chiuderà, poi, in bellezza con la puntata di giovedì 2 marzo 2023, ore 23.35: Alessandro Cattelan avrà alla sua scrivania Mr. Rain, Aldo Cazzullo e il cestista Luigi Datome. Infine, Micah P. Hinson si esibirà con un suo brano. 

Quando ritorna in onda Amici 22 di Maria De Filippi? Data prossima puntata

Impostazioni privacy