Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Stasera tutto è possibile 2023, torna Stefano De Martino: quando inizia, ospiti e anticipazioni

Stasera tutto è possibile 2023, torna Stefano De Martino: quando inizia, ospiti e anticipazioni

Pubblicato il
Stasera tutto è possibile

Stasera tutto è possibile ritorna anche per il 2023. La nuova freschissima edizione del programma targato Rai 2 andrà in onda a partire proprio dalla metà di questo mese di febbraio, con tantissime novità tutte da scoprire. Un’inedita nuova stagione dello show di successo che vede al timone Stefano De Martino e che verrà trasmessa proprio in prima serata. Sì, ma quando? Ecco la data: da lunedì 13 febbraio 2023, dunque dopo che l’intero funnel del Festival sarà ormai terminato. La notizia ufficiale viene dalla nuova promo, che è già presente sui canali di diffusione Rai. 

The Voice Senior non va in onda venerdì 27 gennaio 2023: ecco perché e quando torna Antonella Clerici

Stasera tutto è possibile, quando?

Lo abbiamo già detto, ma giova ripeterlo: tutto pronto per lunedì 13 febbraio 2023, a partire dalle 21.20 su Rai2, oppure in diretta streaming o in replica on demand su Raiplay. Si tratta, nello specifico, della quinta edizione con Stefano De Martino in qualità di conduttore. Inoltre, proprio Stefano De Martino, grazie a questa ennesima riconferma si appresta a superare per numero di edizioni condotte l’ex presentatore del programma, Amadeus che intanto si sta preparando proprio in queste ore per la conduzione del Festival 2023. 

Le conferme nel cast con De Martino al timone

Oltre all’immancabile presenza di Stefano De Martino, dunque, ci saranno tra i partecipanti di ”Stasera tutto è possibile” anche Francesco Paolantoni e Biagio Izzo. Un trio di napoletani, insomma, pronti ad intrattenervi in questa quinta edizione che ha tutti i presupposi per essere un successo assicurato. Dati gli ottimi ascolti delle ultime edizioni, ecco che tutto si presenta bene, e le novità potrebbero essere davvero tante con tali partecipazioni. 

Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono in crisi? Le ultime news sulla coppia

Impostazioni privacy