Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Televoto GF VIP, chi è il preferito e chi viene eliminato? Sondaggi e percentuali di lunedì 21 novembre 2022

Televoto GF VIP, chi è il preferito e chi viene eliminato? Sondaggi e percentuali di lunedì 21 novembre 2022

Pubblicato il
Conduttore e opinioniste del GF VIP

Nuova puntata del GF VIP. Nuove emozioni, strategie, dinamiche. E nuovo televoto. Questa sera, infatti, sono tanti i concorrenti al televoto, ma il pubblico dovrà decidere il preferito, che probabilmente sarà immune alle prossime nomination. Chi di loro avrà questo privilegio? O, inaspettatamente, ci sarà un’eliminazione flash? 

Al televoto Patrizia, Edoardo, Luca Salatino, Onestini, Sarah, Attilio e Charlie

Al televoto ben 7 ‘vipponi’: Patrizia Rossetti, che è ancora positiva al Covid, Edoardo Tavassi, che da quando è entrato sta travolgendo tutti con la sua simpatia, Luca Salatino, che ha deciso di viversi meglio e con serenità quest’esperienza. E ancora, Luca Onestini, già volto noto del reality, Sarah Altobello, che sta facendo divertire tutti, Attilio Romita e Charlie Gnocchi, entrambi positivi al Covid. Chi di loro sarà il preferito del pubblico? 

https://www.instagram.com/p/Ck9iY8Vot8u/?utm_source=ig_web_copy_link

Chi è il preferito? 

Stando alle anticipazioni e ai sondaggi pubblicati sul sito Grande Fratello Forum, Patrizia Rossetti sembrerebbe essere la preferita con oltre il 33% di voti. A seguire Edoardo Tavassi (25.52%), Luca Salatino (14.08%), Luca Onestini con il 13.33%. In fondo alla classifica, invece, Sarah Altobello, Attilio Romita e Charlie Gnocchi. Sarà davvero così o questa sera ci sarà un colpo di scena? 

Grande Fratello Vip, anticipazioni 21 novembre 2022: ospiti, televoto, Covid in casa, ultime news su Antonino

Impostazioni privacy