Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Televoto Isola dei Famosi, chi viene eliminato stasera: anticipazioni venerdì 29 aprile, sondaggi e percentuali

Televoto Isola dei Famosi, chi viene eliminato stasera: anticipazioni venerdì 29 aprile, sondaggi e percentuali

Pubblicato il
Ilary Blasi che presenta l'Isola dei Famosi

Dopo l’eliminazione di Ilona Staller e la possibilità data a Clemente Russo di tornare su Playa ‘Accoppiada’ per riabbracciare la moglie, stasera torna l’appuntamento del venerdì con l’Isola dei Famosi, l’adventure game che sta appassionando milioni di telespettatori, ormai da settimane. Ma chi dei naufraghi è al televoto e rischia l’eliminazione? 

Quali sono i naufraghi in nomination stasera all’Isola dei Famosi

Sono 4 i concorrenti al televoto, quindi a rischio eliminazione. Stiamo parlando di Marco Cucolo, il fidanzato di Lory Del Santo che si sta mettendo in gioco, Edoardo Tavassi, che con la sua simpatia sta conquistando tutti, Guendalina, sua sorella che ha dimostrato da subito carattere, forza e determinazione e Licia Nunez, una delle ultime arrivate. Chi di loro verrà salvato dal pubblico? E chi, invece, dovrà sbarcare su Playa Sgamada?

https://www.instagram.com/p/CcyuSuKNxqh/?utm_source=ig_web_copy_link

Chi si salva stasera: le prime percentuali

Stando ai primi sondaggi pubblicati sul sito Isola dei Famosi Forum Free, i telespettatori sembrerebbero essere intenzionati a salvare Guendalina Tavassi con il 37.39% dei voti, a seguire il fratello Edoardo. A rischio, invece, Marco Cucolo, che non riesce a raggiungere il 18% e Licia Nunez con il 15.17% di preferenze. Sarà davvero così? Licia sbarcherà su Playa Sgamada e raggiungerà la sua amica del cuore, Ilona?

Mercedesz Henger è la nuova concorrente dell’Isola dei Famosi

Stando alle anticipazioni, questa sera sull’isola dovrebbe sbarcare una nuova concorrente, già volto conosciuto in Honduras. Stiamo parlando di Mercedesz Henger, che attualmente è single e ha voglia di innamorarsi. Alessandro ed Edoardo, che sanno del suo arrivo, riusciranno a mantenere il segreto? E come reagiranno gli altri naufraghi? Nascerà l’amore? Chissà…

https://www.instagram.com/tv/CcyjJ39DmS8/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy