Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Uomini e Donne, anticipazioni 20 gennaio 2023: Armando e Maria, Alessandro chiude con Gemma, cosa vedremo oggi

Uomini e Donne, anticipazioni 20 gennaio 2023: Armando e Maria, Alessandro chiude con Gemma, cosa vedremo oggi

Pubblicato il
Gemma Galgani

Dopo aver visto al centro dello studio Armando, discutere animatamente con la sua corteggiatrice Andree, oggi si partirà proprio da lì. Sì perché è venerdì, ma nulla cambia per i telespettatori, per i fan curiosi: oggi pomeriggio, a partire dalle 14.45, andrà in onda su Canale 5 l’ultimo appuntamento della settimana con Uomini e Donne, il dating show che da anni, ormai, appassiona migliaia e migliaia di telespettatori. La padrona di casa, Maria De Filippi, tornerà a parlare del cavaliere napoletano, mettendo fine a quel ‘siparietto’, o cambierà argomento? Tutti, giovani e protagonisti del trono over, sono lì in cerca dell’amore. Ecco tutte le anticipazioni della puntata di oggi.

Il ritocchino di Armando oggi a Uomini e Donne? 

Stando alle anticipazioni riportate dal sito Isa e Chia, che riprende quelle della pagina Instagram di Lorenzo Pugnaloni (UominieDonneclassicoeover), oggi si ritornerà a parlare di Armando Incarnato. E Maria andrà su tutte le furie. A quanto pare, infatti, il cavaliere non ha voluto sentire Andree e videochiamarla, forse per un ritocchino? Aveva paura di qualche foto? Cosa succederà in studio?

Riccardo e Gloria

Tra i protagonisti della puntata anche Riccardo Guarnieri e Gloria: la dama ha deciso di chiudere la frequentazione con Umberto e di riprovarci con il cavaliere pugliese. Sarà la volta buona?

Alessandro tra Gemma, Cristina, Pamela e Desdemona

Ma non finisce qui. Oggi, poi, si tornerà a parlare del cavaliere napoletano Alessandro, il 53enne di San Giorgio a Cremano che sta conoscendo diverse donne, tutte più giovani di lui. Tranne una: Gemma Galgani, la dama torinese che si mette in gioco. Oggi pomeriggio, però, Alessandro chiuderà il rapporto con la Galgani, con la quale vede solo un’amicizia. E niente di più. Continuerà a frequentare Cristina, nonostante i dubbi di Armando, Pamela e Desdemona. Quest’ultima ha dovuto fare i conti con l’altro Alessandro, il cavaliere pugliese che non ha visto di buon occhio la cosa. Cosa succederà?

https://www.instagram.com/reel/CnmZAmnBZxW/?utm_source=ig_web_copy_link

La scelta di Federico   

Tra oggi e domani, invece, verrà registrata, molto probabilmente, la scelta del tronista Federico Nicotera, che dovrà decidere tra Carola e Alice. Chi sarà la fortunata? Non ci resta che seguire le prossime puntate per scoprirlo. L’appuntamento, come sempre, è per oggi pomeriggio a partire dalle 14.45 su Canale 5! 

Impostazioni privacy