Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Uomini e Donne, anticipazioni 4 novembre 2022: le esterne dei tronisti, Gemma, trono Over o classico oggi

Uomini e Donne, anticipazioni 4 novembre 2022: le esterne dei tronisti, Gemma, trono Over o classico oggi

Pubblicato il
Carola Uomini e Donne

La settimana sta per finire e oggi andrà in onda su Canale 5 l’ultimo appuntamento con Uomini e Donne, il dating show più amato e seguito dal pubblico. Dopo aver visto al centro dello studio Alessandro, il nuovo cavaliere che si è presentato e ha ballato con Gemma, e le polemiche tra Ida e Roberta, oggi cosa succederà in studio? La padrona di casa, Maria De Filippi, lascerà spazio a dame e cavalieri del trono Over o i riflettori saranno puntati sui tronisti, che sono lì per cercare la persona giusta? 

https://www.instagram.com/reel/CkgHdXSOB_o/?utm_source=ig_web_copy_link

Oggi a Uomini e Donne le esterne dei tronisti 

Oggi, molto probabilmente, vedremo al centro dello studio i tronisti. Federica, dopo la delusione delle scorse puntate, riuscirà a lasciarsi andare e a chiarire con il corteggiatore Federico? E i tronisti stanno continuando a conoscere le loro ragazze? Lavinia, invece, è sempre più presa da Alessio, tra i due è scattato anche un bacio: riusciranno a capirsi definitivamente? 

Gemma e il nuovo corteggiatore 

Dopo aver ballato con Alessandro, new entry della trasmissione, Gemma deciderà di frequentarlo? In realtà pare che la bella dama torinese, archiviata la storia con Roberto, abbia deciso di uscire con un altro uomo: chi sarà il fortunato? E come procede la conoscenza?

https://www.instagram.com/p/CkgEkH4NXbS/?utm_source=ig_web_copy_link

Trono over o classico 

Insomma, come sempre anche oggi ci sarà un mix. Spazio sì a dame e cavalieri, ma anche ai tronisti, tutti sono lì per cercare l’amore. Ci riusciranno? Ci saranno altri colpi di scena? 

Impostazioni privacy