Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Uomini e Donne, anticipazioni puntata 12 maggio 2022: trono Over o classico? Ultime news su Biagio

Uomini e Donne, anticipazioni puntata 12 maggio 2022: trono Over o classico? Ultime news su Biagio

Pubblicato il
Biagio di Uomini e Donne al centro dello studio durante una puntata

Dopo aver visto al centro dello studio Veronica, che sta continuando a frequentare (tra non pochi dubbi) Matteo e l’esterna di Luca con Soraia, oggi torna Uomini e Donne per il suo penultimo appuntamento della settimana. Ma cosa succederà nello studio del dating show di Canale 5 più amato e seguito di sempre? I riflettori su chi saranno puntati?

https://www.instagram.com/tv/Cda4tPIjTFJ/?utm_source=ig_web_copy_link

Biagio Di Maro in passerella a Uomini e Donne

Stando alle prime anticipazioni, pare che oggi i telespettatori assisteranno a una nuova (e l’ennesima) lite tra il cavaliere napoletano Biagio Di Maro e l’opinionista Tina Cipollari, sempre pungente nei suoi confronti. Biagio, infatti, dovrebbe attraversare la passerella sulle note di una canzone scelta da Tina e le risate, quasi sicuramente, non mancheranno. 

Alessandro Vicinanza e una nuova frequentazione

Ma non finisce qui. La puntata, poi, dovrebbe proseguire con Alessandro Vicinanza, ex corteggiatore di Ida Platano, che ora pare abbia cominciato una nuova frequentazione. E tutto sembra andare a gonfie vele: sarà la volta buona? O il cavaliere dovrà fare i conti con un’altra delusione?

Alessandro e Pinuccia di nuovo insieme

Nel corso della puntata dovrebbe esserci spazio anche per Alessandro, l’arzillo cavaliere del parterre maschile, e Pinuccia, la dama ‘presa di mira’ da Tina Cipollari. Dopo incomprensioni e discussioni, pare che i due abbiano deciso di cominciare a frequentarsi di nuovo: per Pinuccia sarà solo un’illusione? O nascerà l’amore? 

Ida Platano e Riccardo Guarnieri: le ultime novità

Non può esserci puntata di Uomini e Donne senza il ‘siparietto’ su Ida Platano e Riccardo Guarnieri. La dama, che siederà al centro dello studio, deciderà di interrompere ogni rapporto con l’ex fidanzato: niente balli, niente conversazioni lontano dalle telecamere. Ida, infatti, vorrebbe concentrarsi solo su Marco, il ragazzo che sta frequentando da settimane. E mettere a tacere tutte le voci che insinuano che lei sia ancora innamorata di Riccardo. 

Impostazioni privacy