Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Uomini e Donne Story 2023, dal 15 maggio 2023 su Canale 5: ecco a che ora e le storie

Uomini e Donne Story 2023, dal 15 maggio 2023 su Canale 5: ecco a che ora e le storie

Pubblicato il
Uomini e Donne Story 2023

Uomini e Donne, il dating show più amato e seguito di sempre, è agli sgoccioli. L’ultima puntata della trasmissione è andata in onda proprio oggi, venerdì 12 maggio, dopodiché al suo posto andrà in onda il format Uomini e Donne Story. Quest’ultimo coprirà la programmazione fino al solito termine stagionale e vedrà il meglio della stagione 2022/2023 racchiuso in singole puntate per circa due settimane. 

In arrivo su Canale 5 Uomini e Donne Story, ecco come funziona

Uomini e Donne Story andrà in onda a partire da lunedì 15 maggio, pronto a tenere compagnia agli affezionati telespettatori con il meglio della stagione passata, in attesa di nuove, intriganti ed emozionanti avventure! La conferma arriva anche da palinsesto: sul sito ufficiale di Mediaset Infinity, infatti, alla voce guida tv è possibile trovare programmato per il 15 maggio prossimo il format di Uomini e Donne Story, con alcuni cambi di orario. Se la longeva soap Beautiful resterà invariata, Terra Amara subirà invece un prolungamento fino alle 15.35 e poi, lo speciale format del dating show che andrà in onda fino alle 16.52. 

Le scelte di Nicole e Luca Daffré 

Uomini e Donne è agli sgoccioli e le scelte dei tronisti non si sono fatte attendere. Per quanto riguarda il trono classico, Nicole Santinelli e Luca Daffré sono stati chiamati a scegliere il compagno/a con il quale intraprendere la conoscenza fuori dal programma! Per Nicole ci sono stati Andrea Foriglio e Carlo Alberto, mentre la scelta di Luca è avvenuta lo scorso 10 maggio. La ragazza che ha fatto breccia nel cuore del bel tronista è stata Alessandra! Invece per il trono over nessuna delle relazioni si deve concludere entro la fine della stagione, quindi, eventuali sviluppi si rimanderanno a dopo l’estate. Nel frangente estivo, prenderà invece il via un altro programma molto seguito, ovvero il reality Temptation Island, alla guida del quale ci sarà ancora una volta Filippo Bisciglia. 

 

Quando finisce Uomini e Donne 2023? Data ultima puntata

Impostazioni privacy