Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Verissimo, anticipazioni sabato 2 e domenica 3 aprile 2022: chi sono gli ospiti di Silvia Toffanin

Verissimo, anticipazioni sabato 2 e domenica 3 aprile 2022: chi sono gli ospiti di Silvia Toffanin

Pubblicato il
Silvia Toffanin

Come ogni weekend l’appuntamento su Canale 5  è, per tutti i telespettatori appassionati, con Verissimo, il salotto televisivo più amato e seguito di sempre. Saranno tantissimi gli ospiti pronti a raccontarsi a cuore aperto, tra vita privata e carriera, ai microfoni della dolcissima ed empatica padrona di casa, Silvia Toffanin

Gli ospiti di Verissimo sabato 2 aprile 2022

Oggi Verissimo dedicherà un ampio spazio ad Amici, il talent show di successo di Maria De Filippi, che da settimane è sbarcato in prima serata con il Serale, la fase finale della trasmissione. In studio, da Silvia Toffanin, arriveranno gli ultimi due eliminati: il cantante Calma, che faceva parte del team capitanato da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, e il ballerino di hip hop Christian, voluto nella scuola dal maestro Raimondo Todaro. I due si racconteranno, ripercorreranno la loro esperienza e, poi, si esibiranno e metteranno in mostra tutto il loro talento.

https://www.instagram.com/p/CbwxOmzIdPO/?utm_source=ig_web_copy_link

E ancora, direttamente da Amici arriveranno Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro, la prima maestra di canto, il secondo di ballo. Poi ci sarà Ditonellapiaga, che con Rettore ha fatto ballare tutti al Festival di Sanremo 2022. 

https://www.instagram.com/p/CbxOk1BowRA/?utm_source=ig_web_copy_link

L’intervista a Tommaso Zorzi, Manila Nazzaro e Miriana Trevisan

Ma Verissimo, come ormai è noto, non smette di stupire. In studio, dopo lo spazio dedicato ad Amici, arriverà Tommaso Zorzi, l’influencer e conduttore che ha trionfato l’anno scorso al Grande Fratello Vip. Da quell’esperienza, Zorzi è cresciuto molto, ha imparato tanto e oggi è ancora più famoso e amato, non soltanto sul web. Si racconterà a cuore aperto, con la sua schiettezza, sensibilità e simpatia. E ancora, sempre dalla casa di Cinecittà arriveranno nel salotto televisivo due protagoniste indiscusse dell’ultima edizione del reality. Stiamo parlando di Manila Nazzaro e Miriana Trevisan, che hanno stretto un bellissimo rapporto di amicizia. 

https://www.instagram.com/p/Cbxri-DonIe/?utm_source=ig_web_copy_link

Allegra Gucci a Verissimo

Silvia Toffanin, poi, si occuperà di un caso di cronaca che ha occupato per anni le prime pagine dei giornali per l’importanza dei protagonisti coinvolti e che, ora, è diventato un film. A 27 anni dalla scomparsa del padre, parla per la prima volta Allegra Gucci, figlia di Maurizio e Patrizia Reggiani. 

Gli ospiti di domenica 3 aprile 2022

Dopo l’emozionante puntata di sabato, Silvia Toffanin accoglierà il pubblico anche la domenica. E nel salotto arriveranno tantissimi ospiti. Ci saranno, infatti, Belen, oggi conduttrice de Le Iene su Italia 1, e sua sorella Cecilia Rodriguez: le due, quasi sicuramente, si racconteranno, ma poi parleranno del papà e del fratello che attualmente si trovano in Honduras, come concorrenti dell’Isola dei Famosi. 

E ancora, Silvia Toffanin intervisterà la top model Bianca Balti, che parlerà in tv delle sue ferite più profonde e della sua rinascita. Poi, Enrico Papi racconterà il suo nuovo viaggio che lo vede al timone del programma ‘Big Show’, novità di Canale 5, mentre Emanuele Filiberto, giudice di Amici, si racconterà ai microfoni di Verissimo. Non può esserci Verissimo senza amore: in studio una coppia innamoratissima, quella formata da Giorgia Palmas e Filippo Magnini

Articolo in aggiornamento

Impostazioni privacy