Home » News » Programmi TV e Spettacolo » X Factor, la nuova conduttrice è Francesca Michelin: le altre non hanno superato i provini

X Factor, la nuova conduttrice è Francesca Michelin: le altre non hanno superato i provini

Pubblicato il
Francesca Michielin chi è il fidanzato

Ormai è praticamente ufficiale. Francesca Michelin è la nuova conduttrice di X Factor. I fan sono in delirio al solo pensiero. Con la sua semplicità, umiltà e, soprattutto, preparazione artistica nessuno ha dubbi. Una notizia che fa commuovere in molti se si pensa che dieci anni fa la Michelin si era presentata come concorrente. E aveva vinto. 

Leggi anche: X Factor 2022, è ufficiale Dargen D’Amico sarà il nuovo giudice

Il percorso di Francesca Michelin a X Factor

Era il 2012 quando la Michelin è entrata a far parte del team Under Donne di Simona Ventura. In poco tempo ha conquistato la giuria e il pubblico con le sue doti canore impressionanti. Nella stessa edizione c’erano I Moderni ed Anatonella Lo Coco. Era anche lo stesso anno di Jessica Mazzoli, madre della figlia di Morgan

Francesca Michelin

Giudici di X Factor 

Per Francesca Michelin questa non sarà la sua prima esperienza. Ha già condotto su Sky  il programma “Effetto Terra, Guida Pratica per Terresti Consapevoli”. Diciamo che la Michelin è stata scelta tra tantissimi potenziali nomi. Un po’ come se avesse passata un provino. 

Gli altri possibili giudici sarebbe dovuti essere: Victoria Cabello, Aurora Ramazzoti, Paola di Benedetto e anche il suo nuovo fidanzato Rkomi. Questi però non avrebbero passato le selezioni e per la produzione non ci sarebbe nessun altro più adatto della Michelin.

Impostazioni privacy