Home » News » Programmi TV e Spettacolo » X Factor: Leone e Vittoria debuttano sul palco con papà Fedez

X Factor: Leone e Vittoria debuttano sul palco con papà Fedez

Pubblicato il
Fedez insieme a Leone e Vittoria

Ormai da qualche giorno Fedez è impegnato nelle registrazione del talent XFactor. Insieme a lui altri quattro giudici: Ambra Angiolini, Rkomi e Dargen D’Amico. Alla conduzione una strepitosa Francesca Michielin. 

Per la registrazione di ieri, Fedez, ha invitato sul palco due ospiti d’eccezione: Leone e Vittoria. I bambini si sono divertiti provando microfoni e scorrazzando sul palco. 

Leggi anche: La Dolce Vita: il video del nuovo tormentone estivo di Fedez, Tananai e Mara Sattei

Leone e Vittoria a XFactor

A pochi mesi dall’operazione Fedez è tornato operativo e si è lanciato in questa “nuova” avventura. Sarà uno dei quattro giudici di XFactor. Il reality, che andrà in onda a settembre, ha visto già diverse volte Fedez nei panni di giudice e, quest’anno, è pronto a tornare con moltissime novità. 

Le registrazioni del programma sono iniziate già da qualche giorno. Durante la registrazione di ieri il palco è stato occupato da due ospiti d’eccezione: i figli di Fedez e Chiara Ferragni, Leone e Vittoria. I piccoli sono diventati la mascotte della serata: hanno provato microfoni, affiancato gli operatori con le telecamere e hanno corso sul palco come fosse un ambiente a loro familiare. 

Il tutto è stato, ovviamente, ripreso e documentato da papà Fedez. 

https://www.instagram.com/p/Ceg7OcjLasa/?utm_source=ig_web_copy_link

Leggi anche: Amici, Chiara Ferragni sarà il nuovo mentore: la proposta Maria De Filippi

Impostazioni privacy