Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Serie A in tv, Sky o Dazn? Derby Lazio Roma, Inter Juve, formazioni, orario, dove vederle in tv e in streaming

Serie A in tv, Sky o Dazn? Derby Lazio Roma, Inter Juve, formazioni, orario, dove vederle in tv e in streaming

Pubblicato il
Serie A date, orari partite e dove vederle in tv Sky o Dazn dal 6 all'8 maggio 2023

Nemmeno il tempo di archiviare le coppe europee che è già tempo per la Serie A di tornare in campo. Dopo Champions, Europa League e Conference è di scena la 27esima giornata di campionato, l’ultima prima della sosta per le nazionali. Venerdì 17 marzo 2023 si è aperto infatti il nuovo turno con i primi due anticipi: in campo Sassuolo Spezia e Atalanta Empoli. Ieri poi, sabato 18, altre tre partite: oggi infine, domenica 19 marzo 2023, il resto del programma – nessun match di lunedì stavolta – che prevede due super big match: quello tra Lazio e Roma per il derby della Capitale, e il posticipo serale del derby d’Italia Inter Juve. Vediamo dunque il programma completo con tutte le partite e la relativa copertura televisiva (scorri a fondo pagina per il riepilogo completo).

Partite di campionato oggi domenica 19 marzo 2023, a che ora gioca il derby Lazio Roma: in serata Inter Juve, programma completo, dove vederle in tv e in streaming

Facciamo prima un breve riepilogo di quanto accaduto nei primi due giorni di gare. Venerdì sono andate in scena le prime due sfide, quelle tra Sassuolo Spezia e Atalanta Empoli. Ieri invece, Sabato 18 marzo, è stata la volta di altre tre partite nelle altrettante consuete fasce orarie: alle 15.00 Monza Cremonese, alle 18.00 Salernitana Bologna e in serata Udinese Milan. Veniamo a oggi. Domenica 19 marzo 2023 conclude il programma della 27esima giornata di Serie A: il lunch match delle 12.30 sarà la sfida salvezza tra Sampdoria e Verona (trasmessa anche da Sky), poi alle 15.00 due incontri: Fiorentina Lecce e Torino Napoli. Alle 18.00 poi derby della Capitale tra Lazio e Roma mentre in serata l’altro super big match tra Inter e Juventus. Nessuno di questi due match di cartello sarà visibile su Sky che saranno pertanto esclusiva di Dazn.

Quando ci sono i sorteggi di Champions: abbinamenti quarti di finale, data, orario, dove seguirli in tv (anche in chiaro) e in streaming (ilcorrieredellacitta.com)

Probabili formazioni Lazio Roma, ultime dai campi

Umori diversi nella Capitale. Clima di festa per il passaggio del turno in coppa della Roma, sentimenti più mesti, almeno all’apparenza, in casa biancoceleste, con la squadra “fresca” dell’eliminazione dalla Conference (obiettivo sul quale però la Lazio non puntava fino in fondo). Veniamo alle probabili formazioni del derby: per gli uomini di Sarri, come all’andata, la grande incognita è rappresentata da Ciro Immobile. La sua presenza sarà in dubbio fino all’ultimo. Se non dovesse farcela spazio al tridente Pedro, Anderson e Zaccagni. Mourinho (squalificato) si affiderà invece ad Abraham e Dybala supportati da Pellegrini. In difesa coppia Smalling Ibanez. Dalla panchina Wijnaldum ed El Shaarawy.

Probabili formazioni Inter Juventus, ultime dai campi

Entrambe ai quarti di finale rispettivamente di Champions ed Europa League Inter e Juventus si affrontano nell’ultima partita in programma di questa 27esima giornata di Serie A. Inzaghi si affida a Lukaku e Lautaro in avanti, con a supporto Chalanoglu e Mkhitaryan. Allegri risponde con il tridente Kostic Di Maria Vlahovic. Ancora dalla panchina Chiesa.

Orario partite Serie A 27esima giornata dal 17 al 19 marzo 2023, Sky o Dazn? Programmazione e calendario giorno per giorno

Vediamo adesso il riepilogo completo con tutte le sfide in programma in questo weekend calcistico di Serie A valido per la 27esima giornata di campionato. Accanto ad ogni incontro è riportato l’orario e l’emittente (o le emittenti), che trasmetteranno la partita. 

Risultati partite Serie A 27esima giornata

  • Sassuolo Spezia, venerdì 17 marzo, ore 18.30
  • Atalanta Empoli, venerdì 17 marzo, ore 20.45
  • Monza Cremonese, sabato 18 marzo, ore 15.00
  • Salernitana Bologna, sabato 18 marzo, ore 18.00 
  • Udinese Milan, sabato 18 marzo, ore 20.45

Orario partite Serie A oggi domenica 19 marzo 2023, Lazio Roma e Inter Juve, Sky o Dazn? Calendario completo

  • Sampdoria Verona, ore 12.30 (Dazn/Sky)
  • Fiorentina Lecce, ore 15.00 (Dazn)
  • Torino Napoli, ore 15.00 (Dazn)
  • Lazio Roma, ore 18.00 (Dazn)
  • Inter Juventus, ore 20.45 (Dazn)

Champions in tv, Sky, Mediaset o Amazon Prime Video? Napoli Francoforte stasera, formazioni, dove vederla in tv. Chi va ai quarti, data e come funziona il sorteggio

Impostazioni privacy