Home » Primo Piano » Incidente mortale a Roma: la vittima è Emiliano Pompei, aveva 21 anni

Incidente mortale a Roma: la vittima è Emiliano Pompei, aveva 21 anni

Pubblicato il
Emiliano Pompei

Era una giovane promessa del calcio Emiliano Pompei, il ragazzo di appena 21 anni che ieri mattina, all’alba di una domenica che si è trasformata in tragedia, ha perso la vita a bordo di un’auto. Lui che sognava di diventare un calciatore, ora non potrà più stare in campo con i suoi amici, divertirsi come fanno tutti quelli della sua età: il destino, purtroppo, ha “giocato” una delle sue carte più brutte. E la vita di Emiliano, in pochi e tragici istanti, è stata spezzata. Da un violento impatto che non gli ha lasciato scampo. 

L’incidente mortale a Tor Tre Teste 

Lo scontro mortale, per cause ancora tutte da accertare, si è verificato alle 4.30 di ieri mattina in via di Tor Tre Teste: è qui che è avvenuto il violento impatto tra due auto, una Toyota Rav 4 e una Honda Civic. A perdere la vita, purtroppo, il 21enne: per lui ogni tentativo di rianimazione è stato vano, i medici non hanno potuto fare altro, se non constatare il decesso. Tre, invece, i giovani rimasti feriti, una in modo grave: un ragazzo di 29 anni, uno di 24 e una giovane di 21, che lotta in ospedale in condizioni critiche, lì dove i medici stanno facendo di tutto per salvarle la vita. 

Ora spetterà ai caschi del IV Tiburtino fare chiarezza e ricostruire l’esatta dinamica. Quello che è certo, purtroppo, è che Emiliano Pompei ha perso la vita. A distanza di poche ore da un altro giovane, Aldo Abbrugiati, 20enne originario di Fiumicino morto nella notte tra venerdì e sabato sul Grande Raccordo Anulare, travolto da un conducente ubriaco alla guida. 

I messaggi di vicinanza e cordoglio per Emiliano Pompei

Tanti i messaggi di vicinanza e cordoglio per Emiliano Pompei, un giovane che giocava con il Pro Roma Calcio, che sui social ha voluto ricordarlo e stringersi al dolore della famiglia. “È un giorno triste, molto triste, per la nostra Società. È venuto a mancare Emiliano Pompei in un tragico incidente stradale, riposa in pace”. E a questo ne sono seguiti altri, come quello della GSD Nuova Tor Tre Teste perché Emiliano per quella società  lavorava come istruttore della scuola calcio: “Ci stringiamo al dolore dei suoi cari e, affranti per questa grave perdita, comunichiamo la sospensione di ogni attività per la giornata di lunedì 3 ottobre”. Oggi tutto si ferma, in segno di lutto. 

Federico Esposto, morto pilota romano di motociclismo 27enne durante la Coppa Italia a Misano: grave un altro motociclista

Impostazioni privacy