Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Parla al telefono e non si accorge dell’arrivo del treno: travolto in pieno, bloccata la circolazione ferroviaria Roma-Napoli

Pubblicato

il

Scioperi a Dicembre, il calendario delle proteste

Tragedia nella tarda serata di oggi, 12 novembre, nella stazione ferroviaria di Latina Scalo. Un uomo di origine indiana è stato travolto da un treno mentre era al telefono sulla piattaforma in attesa del convoglio. 

Dramma alla stazione: anziana di 80 anni travolta da un treno in corsa

Investito dal treno Napoli-Roma

L’uomo stava parlando al cellulare e, distratto dalla conversazione, non si è accorto che il treno stava arrivando. Non si è quindi tolto dai binari. Il macchinista non ha fatto in tempo a frenare e lo ha travolto in pieno. Immediatamente soccorso dai sanitari del 118 e dal personale della stazione e della polizia ferroviaria, oltre che dei vigili del fuoco, l’uomo è stato portato al pronto soccorso del Santa Maria Goretti in codice rosso. Le sue condizioni sono disperate. Il treno che lo ha investito, un Intercity Napoli-Roma con circa 50 passeggeri a bordo, è fermo alla stazione. Bloccata la circolazione sulla tratta Roma-Napoli. Sono in corso le indagini da parte della Polfer.

Metro B, si butta sotto la metro a piazza Bologna: 19enne gravissimo, linea interrotta (VIDEO)

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy