Connettiti con noi

News Roma

Dramma alla stazione: anziana di 80 anni travolta da un treno in corsa

Pubblicato

il

Ambulanza

Un avvenimento drammatico, nelle prime ore del pomeriggio di oggi. Una signora anziana, di 80 anni, è stata investita da un treno in corsa nei pressi della stazione. Le dinamiche di come sia potuta accadere una disgrazia del genere sono ancora da sviscerare. La povera anziana, dopo l’investimento, è rimasta anche incastrata sul posto, ancora cosciente. Ora è affidata alle cure del personale medico dopo l’intervento degli operatori sanitari sul posto per una prima valutazione delle sue condizioni.

Il drammatico evento in stazione

Il resto sarà tutto da ricostruire, perché il fatto è recentissimo: è accaduto nell’ultima ora di oggi, mercoledì 12 ottobre 2022, intorno alle 15.30. Pare che la signora si trovasse in corrispondenza dei binari alla stazione ferroviaria di Cesano in Via della stazione di Cesano, 316.

Leggi anche: Tragedia sulla Roma-Napoli: travolto e ucciso da un treno a 17 anni

Travolta da un treno in transito 

Qui sono immediatamente intervenute due squadre VVF del Comando di Roma per il soccorso della signora, 80 anni: la chiamata segnalava un investimento da parte di un treno in transito. Una volta raggiunto il luogo del dramma, gli operatori dei Vigili del Fuoco hanno estratto l’anziana donna ancora cosciente ed assicurata alle cure del 118. La circolazione ferroviaria è stata momentaneamente sospesa lungo la tratta interessata per i rilievi e i sopralluoghi del caso. Sul posto, anche 118, Polfer e Ferrovie dello Stato sul posto per quanto di loro competenza.

Dramma a Nettuno, si siede sul bordo dei binari e viene investito dal treno: morto 50enne

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com