Connettiti con noi

Aprilia News

Pontina, terribile incidente: morto 53enne, ferito gravemente un 34enne

Pubblicato

il

incidente ambulanza

Tremendo incidente nella mattina di oggi, 3 aprile, sulla SS 148 Pontina al chilometro 97.800 in località Terracina, all’altezza dello svincolo per San Vito. Due auto, una Lancia Y e una Nissan Qashqai, si sono scontrate frontalmente in maniera violentissima. 

Leggi anche: Maxi tamponamento sulla Pontina: traffico in tilt (FOTO)

Incidente mortale pontina: perde la vita un 53enne

Lo scontro, avvenuto attorno alle 5:00 di questa mattina, non ha lasciato scampo al conducente della Lancia Y. L’impatto è stato terribile: le due auto si sono scontrate frontalmente nel tratto senza spartitraffico. Il conducente della Nissan Qashqai, invece, è rimasto ferito gravemente.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale di Aprilia, i vigili del fuoco e i sanitari del 118 con il medico di guardia. I vigili del fuoco hanno estratto i due conducenti dalle lamiere delle auto. Purtroppo il medico non ha potuto far altro che constatare il decesso del conducente della Lancia Y. L’altro conducente, invece, è stato trasportato in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria Goretti di Latina.

(foto di repertorio)

Leggi anche: Terracina, muore fulminato dall’alta tensione: forse stava rubando il rame dalla ferrovia

 
 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy