Connettiti con noi

News Roma

Roma, aprono la porta e lo trovano morto: in casa rinvenuti hashish e cocaina

Pubblicato

il

La Polizia scientifica intervenuta a Roma per la persona di 60 anni

Hanno aperto la porta e lo hanno trovato a terra senza vita. Il ritrovamento oggi pomeriggio a Roma in Via Ignazio Persico. La vittima aveva 60 anni. Sul posto la Polizia unitamente alle unità della Scientifica. All’interno della casa sono stati ritrovati pochi grammi di cocaina e di hashish.

Leggi anche: Tragedia in spiaggia: ha un malore, si accascia e muore

Uomo morto alla Garbatella oggi  

La macabra scoperta è stata fatta nel pomeriggio di oggi, venerdì 29 luglio 2022. A dare l’allarme è stato il medico di base della vittima, peraltro suo vicino di casa, che non sentendolo rispondere ha allertato la Polizia. Insieme agli Agenti l’uomo, avendo a disposizione le chiavi dell’appartamento, ha aperto la porta facendo così la terribile scoperta. Il 60enne era riverso a terra già esanime. Inutili purtroppo i tentativi di soccorso. 

Disposta l’autopsia

Al momento l’ipotesi più probabile del decesso sembrerebbe essere quella del malore. A fugare ogni dubbio sarà pertanto l’autopsia che è stata disposta sul corpo della vittima. Come detto inoltre la Polizia ha rinvenuto all’interno dell’abitazione modesti quantitativi sia di cocaina che di hashish. Gli accertamenti, pertanto, proseguono. 

Leggi anche: Tragedia sul Lungomare: ha un malore improvviso, una donna si accascia e muore

Secondo cadavere trovato a Roma e Provincia 

La morte dell’uomo è la seconda nel giro di poche ore nella zona di Roma e Provincia. Nel primo pomeriggio di oggi infatti il corpo senza vita di un altro uomo è stato ritrovato ad Ardea, sul litorale. In questo caso a fare la macabra scoperta è stata la compagna dell’uomo che lo ha trovato morto nella vasca da bagno. 

Choc Ardea, rientra in casa e lo trova morto nella vasca da bagno: la vittima aveva 27 anni

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy