Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Roma, donna accoltellata in strada: è in fin di vita

Pubblicato

il

donna minacciata con un coltello nella propria auto

Prima forse una lite in strada, poi quella discussione culminata nella violenza. E una donna italiana di 47 anni accoltellata da una persona, che poi è fuggita lasciandola lì, in una pozza di sangue. 

Il racconto del testimone 

Non è ancora chiara la dinamica, ma pare che un testimone abbia assistito alla terribile scena avvenuta oggi, intorno alle 15, in via degli Orti di Cesare, a Trastevere. Ora resta da capire cosa sia successo, se la donna sia stata accoltellata lì, dove è stata trovata, o se stava fuggendo, insanguinata, per chiedere aiuto. Prima di cadere in strada, in una pozza di sangue. 

Leggi anche: Da Roma a Pomezia, prima le rapine, poi la sparatoria: l’auto dei rom finisce ribaltata, bandito colpito da un proiettile

Come sta la vittima 

La donna, un’italiana classe 1975, è stata trasportata d’urgenza, in codice rosso, in ospedale. I medici stanno tentando il possibile per salvarle la vita, ma le sue condizioni restano critiche: è gravissima. 

Le indagini

Intanto, gli agenti di Polizia della Squadra Mobile stanno indagando e stanno cercando di fare chiarezza. L’aggressore è scappato e ora i poliziotti sono sulle sue tracce. 

 

 

 

 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy