Home » Primo Piano » Tragedia a Roma, si lancia dalla finestra di casa: morto 53enne

Tragedia a Roma, si lancia dalla finestra di casa: morto 53enne

Pubblicato il
Tor Bella Monaca

Tragedia a Roma, a Tor Bella Monaca: questa mattina intorno alle 11:00 un uomo ha deciso di mettere la parola fine alla sua vita. E lo ha fatto lanciandosi dalla finestra della sua abitazione, da un palazzo di Largo Ferruccio Mengaroni. L’impatto con il suolo, purtroppo, gli è stato fatale e quel ‘volo’ da diversi metri di altezza non gli ha lasciato scampo: l’uomo è morto sul colpo. Sul posto sono intervenuti gli agenti di Polizia e il personale sanitario del 118, ma per l’uomo non c’era già nulla da fare: il suo corpo era lì, sull’asfalto. E il suo cuore avevo smesso di battere. 

Acilia, si lancia dal terzo piano e atterra tra i passanti: 51enne morto sul colpo

La tragedia a Largo Ferruccio Mengaroni (Roma)

Dopo i primi rilievi da parte degli agenti, che hanno appurato il suicidio, la salma del 53enne è stata messa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Il Magistrato ha disposto l’autopsia. Ancora sotto choc i residenti, quelli che hanno assistito alla terribile scena e che non riescono a capacitarsi di quanto successo. “Non conoscevo l’uomo, ma vedere quel corpo coperto mi fa male” – scrive Marianna sui social, seguita da decine e decine di commenti sullo stesso tono. L’uomo era solo, a quanto pare aveva tanti problemi e non riusciva più ad andare avanti, a sopportare quelle sofferenze. E così oggi ha deciso di mettere la parola fine alla sua vita. E ai dolori. “Viviamo nell’era della condivisione, eppure siamo soli” – tuona Costanza. Perché quella di oggi sembrerebbe essere un’altra tragedia dettata dalla solitudine. 

Roma, 26enne si lancia sotto un treno della metro B: è grave

Poche settimane fa un episodio simile 

Poche settimane fa, il 10 gennaio scorso, una donna di 57 anni ha messo la parola fine alla sua vita e si è lanciata dal balcone del suo appartamento. In quel caso la tragedia è avvenuta sempre a Roma, ma in via Poggio Ameno al civico 53. Proprio da qui la donna, che viveva al quarto piano, si è lanciata nel vuoto e l’impatto con il suolo è stato devastante. Non le ha lasciato scampo. A distanza di giorni oggi un altro suicidio. E un altro dramma della solitudine che si aggiunge a una scia di sangue che sembra non voglia arrestarsi. 

Tragedia a Roma, 57enne si lancia dalla finestra: morta sul colpo

Impostazioni privacy