Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Tragico incidente a Roma, si schianta contro un palo: morto un uomo

Pubblicato

il

Ambulanza a seguito di un incidente in via di Torrenova

Ancora sangue sulle strade di Roma e ancora un terribile incidente, che ha avuto purtroppo un epilogo drammatico. Questa mattina un uomo ha perso la vita, proprio mentre si trovava a bordo della sua auto. In quello che sembra essere, almeno da una prima ricostruzione, un sinistro autonomo: non sarebbero, infatti, coinvolte altre vetture, altri mezzi. Solo la sua auto, contro un palo, in quell’impatto violento e fatale. 

Incidente mortale in via di Tor Vergata 

L’uomo, che aveva 59 anni, questa mattina intorno alle 10 stava percorrendo via di Tor Vergata quando, improvvisamente, ha perso il controllo dell’auto, una Smart For Two, e si è schiantato contro un palo dell’Acea. Un impatto drammatico e devastante, che non gli ha lasciato scampo. Ora resta da capire cosa sia successo, se si sia trattato di un malore: sulla dinamica bisognerà fare chiarezza e spetterà farla agli agenti della Polizia Locale del Gruppo Tuscolano, intervenuti sul posto. 

Infermiere soccorre automobilista, Alex Tursi investito e ucciso sulla Roma-Civitavecchia: aveva 44 anni

Sotto choc i residenti

Il drammatico incidente di questa mattina è avvenuto vicino al supermercato Eurospin, sempre affollato. In molti, infatti, hanno assistito alla terribile scena. “Ho visto un telo bianco a terra, la strada chiusa” – scrivono sui social i residenti della zona, ancora sotto choc. Una mattinata come tante, che purtroppo si è trasformata in tragedia. Ora bisognerà solo ricostruire l’esatta dinamica. Dell’ennesimo incidente mortale in cui ha perso la vita un uomo, in pochi e tragici istanti. 

Tragedia a Roma, 57enne si lancia dalla finestra: morta sul colpo

Un uomo morto a Colleferro 

Giornata nera a Roma, ma anche nella sua provincia. Questa mattina, poco dopo le 10, un uomo di circa 70 anni è morto a Colleferro: è stato travolto e ucciso da un treno in corsa. Da una prima ricostruzione, pare che l’anziano si sia lanciato sotto il convoglio e l’impatto è stato devastante: è morto sul colpo. In questo caso, su questo altro dramma, spetterà alla Polfer fare tutti gli accertamenti. 

Dramma sulla Roma-Napoli, anziano travolto e ucciso dal treno alla stazione di Colleferro

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com