Ardea. “Devo farle delle domande sulla salute per conto della Asl”: anziana di 93 anni truffata da una finta dottoressa
Un’anziana donna è stata derubata da una fantomatica “dottoressa” dell’Asl. Il fatto è avvenuto ad Ardea, nel centro storico, subito prima di Natale. La vittima, una donna di 93 anni, era sola in casa quando all’abitazione, come riporta Il Messaggero, ha bussato una signora dall’aspetto curato e dai modi garbati: ” Come va questa mattina? … Leggi tutto







