Covid, Zingaretti: ”Non credo che la regione andrà in zona gialla, sono ottimista”
Covid, Lazio. Il Governatore della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, ha recentemente deciso di infondere un po’ di ottimismo per i residenti nella sua regione, dichiarandosi fiducioso che non si passerà in zona gialla se continueranno a rispettare le regole e le restrizioni anche durante il periodo festivo di Natale e Capodanno. Leggi anche: Covid, Mattarella “Senza la … Leggi tutto







