Aprilia, conclusa l’occupazione dell’Ipsia
Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa del “Blocco Studentesco Aprilia” che annunciano la fine dell’occupazione dell’istituto IPSIA Mattei di Aprilia. “Dopo 72 ore continuative d’occupazione che ha visto la partecipazione di studenti e professori si è deciso di riprendere la normale attività scolastica. Tale decisione è stata presa dai Rappresentanti d’Istituto a seguito del sopralluogo … Leggi tutto







