Home » Ultime Notizie » “Aiutatemi sto per partorire”, donna incinta scortata dai Carabinieri al Fatebenefratelli di Roma

“Aiutatemi sto per partorire”, donna incinta scortata dai Carabinieri al Fatebenefratelli di Roma

Pubblicato il
Fatebenefratelli ospedale

Una sorpresa speciale e una corsa contro il tempo per raggiungere l’ospedale Fatebenefratelli Isola Tiberina. Il 2023 si è aperto con un regalo dolcissimo per una donna, che ieri lunedì 2 gennaio, ha dato alla luce un bambino. Ma a rendere ancora più memorabile la giornata è stato tutto il tragitto per arrivare all’ospedale di Roma.

Il ginecologo esercita per 40 anni senza laurea, il bimbo nasce disabile: chiesto maxi risarcimento alla Asl

I Carabinieri scortano una donna incinta in ospedale

I Carabinieri in pattuglia hanno visto subito la donna in travaglio avanzato e l’hanno scortata fino all’Ospedale per farla arrivare il prima possibile per il parto. Non solo i militari l’hanno aiutata durante il tragitto, ma una volta che la donna ha partorito, sono tornati nel reparto per conoscere il piccolo e portare dei fiori alla mamma. 

«State zitti o vi accoltello»: figlio prima minaccia i genitori, poi si scaglia contro i militari

Il messaggio del Fatebenefratelli: “Grazie di cuore”

“Ieri visita speciale per una neo mamma”, scrive in un post Facebook la sala parto dell’UOC di Ostetricia e Ginecologia dell’Ospedale Fatebenefratelli.  “Alla donna, in dolce attesa, si sono rotte le membrane e i carabinieri, vedendo che era in travaglio avanzato, l’hanno scortata fino all’Ospedale”, si legge nel post.
“Una volta che ha partorito sono tornati a conoscere il nuovo arrivato e a portarle dei fiori 💐 Un grazie di cuore da tutto il reparto di Ostetricia e Ginecologia”.

(Foto copertina dalla pagina Facebook Mamma Isola)

Donna incinta ha un malore in volo, dopo l’atterraggio di emergenza a Fiumicino è il caos

Impostazioni privacy