Connettiti con noi

Ultime Notizie

Castel Gandolfo, colpo grosso in villa: 5 banditi incappucciati rapinano imprenditore e la sua famiglia

Pubblicato

il

Carabinieri notte: due arresti per droga a Roma

Rapina in villa sabato sera ai Castelli Romani. Momenti di terrore per una famiglia di Castel Gandolfo, dove intorno alle 21:00 un imprenditore è stato sequestrato in casa da un commando di 5 banditi incappucciati e armati di bastone. La famiglia – moglie, marito e una figlia – si trovava all’interno dell’abitazione, una villa a Castel Gandolfo, quando all’improvviso si è trovata davanti i cinque banditi.

Entrano dalla finestra e fanno razzia: agguato nella villa di un imprenditore

Malviventi entrati dalla finestra

I cinque malviventi erano entrati da una finestra del piano terra, che avevano rotto utilizzando un bastone. Uno degli uomini, infatti era armato proprio con un bastone. I banditi, sorprendendo i padroni di casa, li hanno minacciati, intimando loro di consegnare denaro e gioielli, compresi quelli contenuti nella cassaforte.

L’imprenditore, un uomo di circa 70 anni, non ha opposto resistenza, per non mettere in pericolo la sua famiglia. Ha quindi aperto la cassaforte e consegnato il contenuto della cassaforte, monili e denaro, ai banditi, che poi sono fuggiti dileguandosi senza lasciare tracce. 

Colpo in villa: drogano i proprietari, svaligiano casa e portano via anche l’auto

Chiusi in casa

Prima di scappare, i banditi hanno chiuso in casa l’imprenditore e la sua famiglia, per avere più tempo per la fuga. Il 70enne ha comunque chiamato immediatamente i carabinieri, che sono giunti sul posto in pochissimi minuti. I militari della Compagnia di Castel Gandolfo, incaricata delle indagini, dopo aver ascoltato il racconto dell’uomo hanno raccolto tutti gli indizi necessari per cercare di individuare gli autori della rapina, ricorrendo anche ai video delle telecamere di sorveglianza della zona. Riguardo al bottino, ancora non è stato quantificato il valore dei gioielli rubati all’imprenditore. Si tratta comunque di importi di decine di migliaia di euro. 

Roma, rapina in villa: il proprietario spara in aria e mette in fuga i ladri

Lo aspettano sotto casa armati di pistole: imprenditore pestato e rapinato

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com