Connettiti con noi

Anzio

Anzio e Nettuno sorvegliate speciale dopo l’omicidio: controlli a tappeto, scattano denunce e sanzioni

Pubblicato

il

omicidio Leonardo Muratovic

Anzio sorvegliata speciale. Dopo l’omicidio di Leonardo Muratovic, avvenuto una settimana fa, nella notte tra sabato 16 e domenica 17 luglio, la città neroniana ha visto nei giorni scorsi un’accelerazione sui controlli della cosiddetta malamovida.

Leggi anche: Omicidio Anzio: ‘Ho ucciso io Leonardo’, ma ora si teme la vendetta. Il racconto del reo confesso

Allontanato straniero coinvolto in una rissa

Il commissariato di pubblica sicurezza di Anzio-Nettuno, supportato dai rinforzi inviati dalla Questura centrale, ha portato a ottenere risultati ottimali, con l’emissione di un provvedimento di allontanamento emesso a carico di un cittadino extracomunitario interessato in una rissa avvenuta ad Anzio.

La rissa

Durante la serata, i poliziotti sono prontamente intervenuti in piazza Cesare Battisti ad Anzio a seguito dello scoppio di una rissa. Gli agenti hanno identificato 4 stranieri di origini magrebine coinvolti che sono stati denunciati per rissa aggravata. In particolare, nei confronti di uno di loro è stato adottato il provvedimento del foglio di via obbligatorio con il divieto di ritorno ad Anzio per i successivi 3 anni.

Leggi anche: Omicidio Anzio, i legami con la famiglia Gallace: Ahmed Ed Drissi è il genero del boss Angelo

I controlli nei locali della movida

I controlli effettuati con la coabitazione delle polizie locali di Nettuno e Anzio hanno determinato una denuncia a piede libero, 20 controlli a esercizi commerciali e 10 sanzioni, tra cui una nei confronti di un esercente sorpreso a vendere alcolici a minori. Sono state controllate 22 persone e 12 autoveicoli: 8 le sanzioni al codice della strada.

Leggi anche: Anzio e Nettuno, controlli a tappeto contro la malamovida: 1 arresto e 8 denunce

Omicidio Anzio, l’avvocato dei fratelli Ed Drissi e il paragone con i fratelli Bianchi: «Questa volta Willy si è difeso»

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy