Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Marino, scontro auto-moto: morto un centauro di 32 anni

Pubblicato

il

bimbo morto a Terracina

Un altro tragico incidente è avvenuto oggi ai Castelli Romani. Un sinistro mortale in via dei Laghi, a Marino, che ha coinvolto un auto e una moto. Lo scontro è stato fatale per il centauro, un 32enne di Grottaferrata. 

Incidente a Marino: morto un 32enne

Il sinistro è avvenuto questa mattina all’altezza dell’incrocio con via Costa Caselle, al km 3+200 della Via dei Laghi. A scontrarsi un’automobile e una moto. Sono ancora da accertare le dinamiche del sinistro ma secondo una prima ricostruzione il motociclista stava viaggiando con la sua moto in direzione Velletri, quando si è scontrato con una Ford Kuga con a bordo 3 operai di Ostia.

Via dei Laghi chiusa per ore

Il motociclista di 32 anni, Matteo Di Niro, ha avuto la peggio, purtroppo l’impatto è stato troppo violento e l’uomo non ce l’ha fatta. Sul luogo sono intervenute diverse ambulanze del 118 e i Carabinieri della locale Stazione per i rilievi del caso. Sul posto anche la Polizia Locale per la viabilità. Via dei Laghi è stata chiusa al transito dei veicoli dalle 13:00 alle 16:30. 

Poliziotto guida l’auto senza assicurazione e investe una 18enne sulla Flaminia: è gravissima

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy