Connettiti con noi

Ostia News

Ostia, attraversa sul cavalcavia e viene investita: ragazza ferita gravemente

Pubblicato

il

ragazza investita a Ostia

Grave incidente nel pomeriggio di oggi, 15 dicembre, a Ostia, al cavalcavia di viale della Vittoria, da tutti conosciuto come “secondo cavalcavia”. Una ragazza ha – in maniera incosciente – attraversato la strada, oltrepassando i paletti metallici, che in quel punto vietano il passaggio proprio per la pericolosità della strada per mancanza di visibilità.

Roma, 14enne investito da un’auto: è in pericolo di vita

L’investimento

In quel momento sopraggiungeva uno scooter. Il conducente, non vedendo in tempo la ragazza, non è riuscito ad evitarla, investendola in pieno. La giovane è letteralmente volata, ricadendo poi a terra violentemente e perdendo i sensi. Immediatamente sono stati chiamati i soccorsi e sul posto sono arrivate due ambulanze del 118 e una pattuglia della polizia locale di Roma Capitale X Gruppo Mare per i rilievi.

I sanitari hanno stabilizzato la ragazza su una barella spinale e, dopo averle somministrato l’ossigeno e avvolta in una coperta termica, l’hanno trasferita in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale Grassi. L’uomo che l’ha investita, invece, e che si è fermato a prestare soccorso, è stato identificato. Nei suoi confronti non è stato emesso alcun provvedimento, probabilmente proprio perché la donna ha attraversato in un punto in cui è vietato farlo.

Ostia, scappa all’estero dopo le rapine, torna per festeggiare il Natale: scovato sotto al letto

(Foto di Claudio Malisan)

Roma, 37enne travolta da una moto: è gravissima

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com