Connettiti con noi

Latina Notizie

Pontina, cade albero sulla carreggiata: strada chiusa

Pubblicato

il

albero caduto sulla pontina oggi in direzione terracina

Disagi sulla Pontina oggi pomeriggio e stavolta non legati al traffico. Sì perché a causa della caduta di un albero in carreggiata è stata provvisoriamente chiusa al traffico un tratto di strada in direzione Terracina, esattamente all’altezza del km 78 in località Scopeto Madonna Giulia in provincia di Latina. Sul posto sono presenti i Vigili del fuoco, le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione della viabilità e per ripristinare la circolazione il prima possibile.

Leggi anche: Roma, lavori sul Ponte della Magliana: chiuso tratto della Roma Fiumicino, date, orari, viabilità alternativa

Pontina riaperta dopo la caduta dell’albero 

Alle ore 17.15 circa la strada, come comunicato sempre da Anas, è stata riaperta al transito. La circolazione è stata così ripristinata in direzione Terracina. Già qualche giorno fa, a seguito dell’ondata di maltempo che ha colpito il Lazio, alcuni tratti della SS148 (ma anche dell’Appia) erano stati chiusi per altre alberature cadute sulla carreggiata.

Foto di repertorio

Nuovi lavori sulla Pontina dal 23 agosto 2022: tratti interessati, orari, come cambia la viabilità

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy