Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Roma, col monopattino travolge un uomo: tutti e due in ospedale

Pubblicato

il

Ambulanza

Era a bordo del suo monopattino, uno di quei mezzi green ed ecologici che stanno invadendo la Capitale. E non solo. Quando, forse per una distrazione, non ha visto un passante e lo ha travolto. Questo è quello che è successo ieri mattina, intorno alle 10.30, a Roma, sul lungotevere de’Cenci, all’altezza di Piazza Gerusalemme.

Con il monopattino (contromano) sulla Pontina: ecco il video

Incidente col monopattino

La donna di 32 anni a bordo del monopattino ha travolto il passante, un uomo di 50 anni. Ed entrambi sono finiti in ospedale: lei in codice giallo al Fatebenefratelli, lui in codice rosso per dinamica al San Giovanni. L’uomo è rimasto ferito a un piede, ma non sembrerebbe essere in gravi condizioni. Ora spetterà agli agenti della Polizia Locale del Gruppo Centro ricostruire l’esatta dinamica e capire cosa sia successo. Nell’ennesimo incidente che ha visto coinvolto un monopattino. 

A 11 anni sul monopattino elettrico si schianta contro un furgone: multa per la mamma, bimbo in ospedale

Un mortale sul monopattino pochi giorni fa 

Qualche giorno fa a Roma Antonio Supino, un uomo di 71 anni ha perso la vita proprio mentre era a bordo del suo monopattino. Il terribile episodio, sul quale ora bisogna fare chiarezza, è avvenuto poco prima delle 8 di mercoledì 9 novembre, in via Anapo. È qui che un residente ha subito allertato le forze dell’ordine: Antonio Supino, che viaggiava a bordo del mezzo a due ruote, era caduto a terra. Non si sa se per via di un avvallamento del manto, per una buca o se abbia avuto un malore. Ancora non è chiaro se si sia trattato di un incidente, se abbia ‘impattato’ contro un’auto. 

Roma, il giallo della morte di Antonio Supino, l’uomo trovato in strada in una pozza di sangue

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy