Home » Ultime Notizie » Roma. ‘Dammi l’incasso’: lo minaccia con un coltello e fugge col malloppo

Roma. ‘Dammi l’incasso’: lo minaccia con un coltello e fugge col malloppo

Pubblicato il
Coltello

Dopo mesi di indagini, gli agenti di Polizia sono riusciti a rintracciare e ad arrestare l’uomo che il 2 maggio scorso, sotto la minaccia di un coltello, ha ferito e derubato un egiziano. Proprio lui che aveva da poco chiuso il suo negozio e stava tornando a casa con il ‘malloppo’. Lo stesso che, purtroppo, ha visto tutta la sua giornata di lavoro andare via insieme al ladro, che è riuscito a strappargli via il borsello e a fuggire.

La rapina sotto casa 

La rapina risale al 2 maggio scorso quando un egiziano, dopo aver chiuso il suo negozio, con l’incasso della giornata, ha accompagnato in auto il fratello a casa. E ha trascorso da lui qualche ora. Ma è proprio quando stava uscendo dal portone del palazzo che un uomo, un connazionale armato di coltello, si è avvicinato, lo ha minacciato e gli ha portato via il borsello. Con tutti i soldi. 

La vittima ha cercato di ribellarsi, in un primo momento ha anche recuperato l’incasso. Poi, però, è stato colpito alle mani con un fendente e ha lasciato che il ladro scappasse via, con il bottino. 

L’arresto

Dopo approfondite indagini, i poliziotti del V Distretto Prenestino hanno rintracciato il ladro e lo hanno arrestato. Si tratta di un egiziano di 24 anni, che ora dovrà rispondere di rapina aggravata: per lui si sono aperte le porte del carcere di Regina Coeli. 

Roma. ‘Lei sta con me’: violenta rissa a bottigliate tra ragazzi, due finiscono in ospedale

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy