Connettiti con noi

Civitavecchia, Bracciano e Santa Marinella News

Santa Severa, perde il controllo dell’auto e finisce fuori strada: mamma e 4 figli trasportati in ospedale

Pubblicato

il

incidente Santa Severa

Incidente nel primo pomeriggio di oggi sulla strada provinciale Santa Severa-Tolfa, dove una donna ha perso il controllo dell’auto con a bordo i suoi quattro figli ed è finita fuori strada. 

Incidente sulla Santa Severa-Tolfa: mamma e 4 figli feriti

Il sinistro è avvenuto intorno alle 14:30 di oggi 3 novembre 2022 sulla Strada provinciale Santa Severa-Tolfa. Una donna ha perso il controllo dell’auto ed è finita fuori strada per cause ancora in corso di accertamento. A bordo dell’automobile viaggiavano i quattro figli della donna, che sono usciti dalle lamiere con l’aiuto dei soccorsi. Nessun altro veicolo sarebbe rimasto coinvolto nell’incidente. 

Sul posto sono intervenuti tempestivamente i Vigili del Fuoco di Civitavecchia e i sanitari del 118, che hanno aiutato la donna e i figli ad uscire dall’automobile in panne. Sul luogo anche la Polizia locale per i rilievi del caso. Le persone coinvolte sono state tutte trasportate all’Ospedale di Civitavecchia con più ambulanze. 

Schianto sul GRA tra due auto davanti all’autogrill: c’è un ferito grave

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy