Home » Ultime Notizie » Sesso in auto in pieno giorno tra le case: ‘Smettetela’, ma parte la rissa a braghe calate

Sesso in auto in pieno giorno tra le case: ‘Smettetela’, ma parte la rissa a braghe calate

Pubblicato il
omicidio casal de pazzi. La moglie racconta di minacce

Momento di divertimento finito male per una coppia che aveva deciso di appartarsi in tranquillità per lasciarsi andare ad attimi di romanticismo. I due si sono appostati in via Milano, a Cologno Monzese con l’intenzione di fare sesso, il problema però è stato l’orario, dato che erano le 16:00 di pomeriggio in una zona molto transitata. 

Piazza Venezia ‘ostaggio’ di turiste spagnole: schiamazzi, canti e balli per l’addio al nubilato

Sesso in auto in pieno giorno, ma scoppia la rissa

La coppia aveva parcheggiato in una via transitata e abitata, non indicata per lasciarsi andare allo scambio di effusioni in pieno giorno. E’ stato un residente a vedere i due in atteggiamenti intimi. Da lì il panico: il residente sarebbe intervenuto e così è scoppiata una vera e propria rissa. 

Sembrerebbe infatti che il residente si sia avvicinato all’auto per chiedere alla coppia di smettere di fare sesso davanti alle abitazioni. Il 50enne che è uscito dall’auto però ha reagito male e tra i due sarebbe scoppiata una colluttazione. Ad avere la peggio è stato proprio il 50enne, ancora con i pantaloni abbassati al momento della rissa.

Roma, l’ossessione del cliente per la cameriera, minacce e video osceni in chat: “Ti faccio male”

Esce dall’auto ancora mezzo nudo e litiga con un residente

L’uomo ha querelato il residente che lo avrebbe disturbato, accusandolo di averlo aggredito con una testata. Tuttavia, la versione che ha dato il residente è diversa. Secondo lui infatti è stato il 50enne con i pantaloni abbassati ad aggredire il colognese. Uscito dall’auto sarebbe inciampato sui suoi stessi pantaloni perdendo l’equilibrio e cadendo a terra, motivo per il quale ha riportato la ferita in testa. 

Terracina, violenta lite sfocia in rissa: gruppo di uomini pesta un connazionale

Impostazioni privacy