Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Terribile incidente sulla Pontina: auto si ribalta, traffico in tilt

Pubblicato

il

Incidente Pontina ora

Non c’è tregua sulla Pontina. E anche oggi, poco fa, si è registrato l’ennesimo incidente, l’ultimo di una lunga scia perché ogni giorno i pendolari devono fare i conti con sinistri, traffico in tilt e strada chiusa. Questa volta l’incidente è avvenuto all’altezza Vallerano, in direzione della Capitale, al km 14. 

Incidente sulla Pontina 

Per cause ancora tutte da accertare, pare che un’auto si sia capovolta. E abbia terminato la sua corsa al centro della strada, ribaltandosi. Bisogna capire se si sia trattato di un incidente autonomo o se ci siano altri mezzi coinvolti.

Sul posto i vigili del fuoco, che hanno estratto gli occupanti dell’auto, e gli agenti della Polizia Locale del Gruppo Eur, che stanno effettuando i rilievi, oltre al personale sanitario del 118. Non si conoscono le condizioni di salute degli occupanti, mentre quello che è certo, come accade in questi casi, è che il traffico è in tilt. 

incidente via Pontina

incidente via Pontina – foto da Via Pontina S.R. 148

Latte, formaggi, carne e ostriche andati a male: sulla Pontina con 320 kg di alimenti deteriorati destinati alla vendita

(Foto di repertorio)

Seguiranno aggiornamenti 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy