Connettiti con noi

Ultime Notizie

Terribile scontro tra due auto: 5 feriti, 2 persone gravissime

Pubblicato

il

Carabinieri e ambulanza per incidente a Gallicano nel Lazio

Non si ferma, purtroppo, la scia di sangue sulle strade. L’ennesimo incidente è avvenuto oggi, domenica 6 novembre, a Gallicano nel Lazio. Nel sinistro sono state coinvolte due auto con cinque persone a bordo. Due di esse sono state condotte in ospedale in codice rosso, le restanti tre in codice giallo. 

Leggi anche: Roma, due auto si ribaltano dopo un incidente: conducenti incastrati nelle lamiere 

Incidente in via Prenestina Nuova 

Il terribile sinistro è avvenuto al kilometro 7 di via Prenestina Nuova, a Gallicano nel Lazio, all’altezza del bar/pasticceria “La Giara”. Qui la Squadra Operativa dei Vigili del Fuoco ha inviato la squadra del personale di Palestrina con l’ausilio del carro fiamma della Rustica. 

I feriti

Come anticipato, nel sinistro sono rimaste coinvolte due auto con all’interno 5 persone. Di queste, due sono state districate dalle lamiere dai pompieri e portate in codice rosso presso l’ospedale dal 118 mentre le altre tre erano in codice giallo e sono state trasportate in ospedale per dei controlli. Sul posto per tutti i rilievi anche i Carabinieri. 

Persona estratta dalle lamiere dai Vigili Del Fuoco

Persona estratta dalle lamiere dai Vigili Del Fuoco

Grave incidente a Roma: diverse auto coinvolte, una va a fuoco: ci sono feriti

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy