Home » Circeo, Sabaudia, Gaeta, Fondi, Formia e Terracina » Mezzo pesante in avaria, chiusa l’Appia in Provincia di Latina: traffico bloccato

Mezzo pesante in avaria, chiusa l’Appia in Provincia di Latina: traffico bloccato

Pubblicato il
Polizia notte

A causa di un mezzo pesante in avaria è temporaneamente chiusa al traffico, in entrambe le direzioni, la strada statale 7 “Appia” a Fondi, in provincia di LatinaLa chiusura del tratto compreso dal km 114,000 al km 118,000 si è resa necessaria per consentire le operazioni di rimozione del mezzo pesante. 

Via Appia chiusa a Fondi, la viabilità

Il traffico in questo momento viene provvisoriamente deviato lungo la viabilità adiacente. Sul posto sono presenti le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione della viabilità e per consentire la riapertura del tratto nel più breve tempo possibile. 

Strada riaperta

Aggiornamento. Pochi minuti fa la strada è stata riaperta e la circolazione sta progressivamente tornando alla normalità. A comunicarlo è Anas in una nota.

Roma, 14enne investito da un’auto: è in pericolo di vita

Gli incidenti oggi mercoledì 14 dicembre 2022

Nella giornata di oggi, mercoledì 14 dicembre 2022, sono stati diversi gli episodi che hanno provocato disagi agli automobilisti, pendolari e non, lungo la rete viaria del Lazio. In particolare sull’A1 è stato chiuso il tratto tra Orte e Roma Nord per incidente mandando il traffico in tilt verso la Capitale. Coinvolti in un maxi tamponamento alcuni mezzi pesanti. Un altro grave sinistro si è poi verificato ad Ardea, in Provincia di Roma, sul litorale. Qui, attorno alle ore 6:30, nella zona di Marina di Ardea, in via Bergamo, la strada che congiunge il lungomare con via di Campo Selva e via Laurentina nei pressi della rotonda dell’Idrica, si sono scontrate due auto, una Opel Astra e una Ford Focus. Nell’impatto sono rimasti feriti entrambi i conducenti.

Foto di repertorio

Roma, 37enne travolta da una moto: è gravissima

Impostazioni privacy