Connettiti con noi

Italia

Eni assume (anche senza esperienza) diplomati e laureati: ecco tutte le posizioni aperte

Pubblicato

il

Lavoro, assunzioni ad Eni, ecco tutte le candidature aperte

Ottime offerte di lavoro da parte di Eni, che lancia una nuova campagna di assunzioni. Eni assume nuovo personale e per questo selezionerà i profili di persone diplomate e laureate. Le mansioni ricercate riguardano la gestione dei mezzi di trasporto e la contabilità. Ecco quali sono le posizioni aperte e come fare per candidarsi. 

Eni assume anche senza esperienza

Eni ha deciso di assumere nuovi profili e, cosa molto importante per chi è alle prime armi, non importa avere esperienza pregressa nel settore. Si cercano infatti sia figure esperte che mansioni adatte a persone senza esperienze pregresse. In ogni caso andrà inviato il proprio curriculum. Le posizioni aperte sono quattro e le figure selezionate dovranno lavorare a Roma oppure a Milano.

Il Ministero dei Trasporti assume più di 1000 persone: requisiti, profili richiesti e come candidarsi

Posizioni aperte a Milano

  • Data architect junior, il lavoro si svolgerà presso la sede di San Donato Milanese e consisterà nel disegnare e progettare la data Platform aziendale. Per questa posizione è richiesta la Laurea Magistrale in Ingegneria informatica.
  • Gestione operativa, presso la stessa sede, le risorse si occuperanno di garantire il flusso e il funzionamento delle navi che garantiscono le materie prime. Dovranno anche effettuare i controlli necessari alle navi e alla documentazione per i trasporti. È richiesto il diploma e una buona conoscenza dell’inglese.
  • Esperti presidio monitoraggio: il lavoro consiste nella reportistica e nella cura delle esigenze dei clienti. Per questa posizione è richiesta la Laurea Magistrale in Economia.

    Concorsi pubblici 2023 anche per diplomati: bandi e requisiti

Posizioni aperte a Roma

  • Impiegati junior nella contabilità, le risorse si occuperanno della contabilità in generale, pertanto è richiesta una Laurea Magistrale in Economia. Indispensabile anche la conoscenza della lingua inglese.

Come candidarsi

La candidatura deve essere presentata in modo telematico. È necessario collegarsi al sito di Eni,  scegliere la posizione lavorativa d’interesse e seguire la procedura indicata dal sito. Il primo tasto da premere avrà la dicitura “candidati online”, dopodiché sarà necessario caricare il curriculum vitae e gli altri documenti necessario (ad esempio il certificato di Laurea).

Concorsi pubblici 2023 nel Lazio: tutti i bandi, requisiti e come fare domanda

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com