Connettiti con noi

Life style

Festa della Mamma 2022, cosa fare e come festeggiare: idee per trascorrere la giornata perfetta

Pubblicato

il

Domenica 8 Maggio sarà la Festa della Mamma. Dopo le tantissime idee regalo proposte, abbiamo pensato anche di consigliare qualche posto carino in cui passare una bellissima giornata. Dovremo ricordarci tutti i giorni di quanto la mamma sia speciale e tra poco è il momento perfetto per dimostrarglielo. Ecco cosa potremo dedicarle.

Leggi anche: Festa della Mamma 2022, cosa regalare: idee regalo economiche e originali

festa della mamma cosa fare

Cosa fare per la festa della mamma 

Sicuramente questa è una delle feste più importanti al mondo in cui ricordare alle nostri madri quanto siamo orgogliosi e felici di averle accanto è il minimo. Un momento per addolcirci, fare del bene e aggiungere al nostro bagaglio di ricordi nuove ore di felicità. 

Abbiamo pensato che sarebbe carino provare a cucinare qualcosa per lei, magari il suo piatto preferito. Sicuramente potrebbe farle piacere sapere che avete a mente cosa le piace di più e anche solo aver provato a farglielo gustare. Quindi, consigliamo un bel pranzo o una bella cena tutti insieme. 

Se non è possibile cucinare in casa per via degli impegni, che ne dite di una bella sorpresa in un ristorante? O un picnic organizzato interamente da voi nel vostro parco preferito? Non dimenticate che è la sua giornata e pensare a cosa le piace più fare sarà essenziale. Un’altra idea molto carina invece, è una giornata al centro benessere. Non potrete sbagliare, essere coccolati è un piacere che amano tutti!

Leggi anche: Gioielli eleganti e moderni? Collezioni firmate Morellato, in pochi click a casa tua

Altre fantastiche idee

Tuttavia, se le opzioni di prima non sono proprio fattibili, sarebbe bellissimo anche regalarle qualcosa fatto a mano. Un bell’album di foto, una lettera, un disegno, qualsiasi cosa fatta con tanto amore. Se vostra madre ama fare shopping potete pensare a una bella sessione di compere online o nel vostro quartiere!

Sicuramente, tempo permettendo, sarà apprezzata anche la scelta di passare questa bellissima giornata in natura, magari al mare. Nonostante tutto, la cosa che sicuramente vorrà di più è stare felice e serena con i propri figli e la famiglia. Le madri non hanno troppe pretese, basta saperle amare con cura. 

Festa della Mamma 2022, ecco cosa fare

 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy