Connettiti con noi

Life style

Ilary Blasi con un altro uomo dopo Totti: chi è il nuovo fidanzato

Pubblicato

il

Ilary Blasi ha un nuovo amore?

Dopo la separazione, Francesco Totti e Ilary Blasi continuano ad essere al centro del clamore mediatico. Numerose, infatti, le vicende che li vedono protagonisti: prima la causa, tuttora in corso, anche per riappropriarsi dei propri beni (i rolex di lui e le borsette di lei che sembra siano rientrate), poi le foto di Totti con Noemi Bocchi  ed ora, la Blasi è stata paparazzata in compagnia di un altro uomo. 

Leggi anche: Totti sceglie la casa dei sogni con Noemi Bocchi insieme alle figlie: le foto dell’attico di lusso

Ilary Blasi ha un nuovo amore? 

Come detto, la showgirl è stata paparazzata in compagnia di un altro uomo. Le foto sono apparse su l’ultimo numero di Diva e Donna e immortalano la Blasi in compagnia di un uomo misterioso fuori l’uscita di un ristorante. La circostanza, ha destato non poca curiosità ed ora, in molti si stanno chiedendo chi sia l’uomo vicino alla Blasi. Sempre secondo le indiscrezioni di Diva e Donna, la persona in questione di dovrebbe chiamare Edmondo e sarebbe un noto proprietario di un’agenzia immobiliare operante a Roma e Milano.

L’uscita separata 

Va tuttavia precisato che durante questa cena la Blasi e ‘l’uomo misterioso’ non erano soli, con loro c’erano infatti altre 4 persone. Inoltre, nel magazine Diva e Donna si fa poi presente che una volta terminata la cena i due sono usciti separati. Attualmente, dunque,  che i due siano solo amici o meno non è dato saperlo. 

 

Totti-Blasi, parla l’investigatore Ezio Denti: ‘Nessun coinvolgimento, ecco la mia verità’

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy