Connettiti con noi

Life style

Regali di Natale da comprare con il Black Friday: le idee e le offerte

Pubblicato

il

In tanti aspettano il Back Friday per iniziare le compere di Natale. Un’occasione ghiotta per risparmiare qualcosa e riuscire a mettere un pensierino sotto l’albero per tutti: familiari e amici. È, quindi, il momento di dare libero sfogo alla fantasia per acquistare il regalo più indicato. Non sempre è necessario spendere tanto per riuscire a mettere sotto l’Albero di Natale un bel regalo, esistono tante idee economiche. Andiamo a vedere quali sono le idee di Amazon…

Non solo addobbi per la casa in offerta, calendari dell’Avvento anche loro sottocosto, bici elettrice in offerta, esistono anche regali possibili da acquistare restando in un budget di 20 euro. Ma quali?

Tanti i prodotti in offerta tra i quali scegliere 

È l’ultima moda, un prodotto assai utilizzato anche dalle influencer che è possibile vedere nei video sui social. La fascia – bigodino per farsi i ricci è una soluzione trend per tutte le donne che hanno cura del loro look e voglio stare alla moda. Un pensiero estremamente gradito a un prezzo assolutamente contenuto. Sempre pensando a una cara amica potreste riflettere sulla possibilità di regalarle un porta profumo da viaggio. Una boccetta piccola, comoda da mettere in borsa o in uno zaino che contiene 12 ml di profumo. Un’idea simpatica e funzionale per chi ama portare con sé il profumo.  Un regalo funzionale e anche estremamente simpatico può essere anche un ciuccio. Come ad esempio i ciucci Tommee Tipee Fun Stile che sono reversibili, pur mantenendo sempre la posizione corretta in bocca al bambino.

Per gli appassionati di tecnologia c’è anche il pennino da touch screen, utilizzabile per tablet e anche per cellulari. Uno strumento funzionale da regalare con tanto di tappo magnetico e design moderno che gli dà un aspetto elegante. Un portacellulare da braccio può essere utile anche per sportivi che si vogliono allenare anche durante il periodo invernale, ma comodo in qualsiasi mese dell’anno. Può essere utilizzato per telefonini da 5 a 6,8 pollici.

Non si può sempre pensare esclusivamente al destinatario quando si pensa a un regalo da mettere sotto l’Albero, a volte occorre valutare quali sono le sue passioni. Ebbene pensate a chi ha un animale domestico… un set di giochi da masticare per il suo amico a quattro zampe potrebbe essere una soluzione che rende felice sia il cane che il padrone. Intramontabile un soprammobile della Thun, Sono forse tra i più richiesti pensieri natalizi che vanno a soddisfare non solo i collezionisti di questi simpatici oggettini, ma anche chiunque ha cura della propria casa ed è alla ricerca di oggetti unici.

Magari avete un parente o un amico che ama i viaggi o costretto a viaggiare per lavoro, allora una soluzione comoda e funzionale potrebbe essere un pesa valigia. Uno strumento che arriva a pesare fino a 50 chilogrammi ed è dotato di un display digitale.Restando in tema di “peso”, è possibile anche regalare una bilancia digitale, ma stavolta da cucina. Per gli amanti dei dolci o per chiunque voglia cimentarsi nella realizzazione di torte. Si tratta di un prodotto in acciaio inossidabile con 4 sensori di precisione che arriva a pesare fino a 10 chilogrammi.

Black Friday Apple, sconti su iPhone 13 e MacBook Air: le offerte da Euronics e MediaWorld

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy