Home » Anzio » Anzio, sparatoria in strada: ferito un uomo

Anzio, sparatoria in strada: ferito un uomo

Pubblicato il
tentato suicidio Aprilia

Sparatoria nella mattinata di oggi, 15 novembre, ad Anzio. Dei colpi di arma da fuoco sono risuonati chiaramente in  Corso Italia intorno alle ore 10:30. Un colpo, stando alle prime informazioni, ha ferito una persona, un uomo straniero di circa 35 anni.

Agguato ad Anzio: spari nella notte, colpito un uomo

Sparatoria in Corso Italia o agguato?

Ad allertare le forze dell’ordine i residenti, che hanno sentito i colpi di arma da fuoco e hanno immediatamente chiamato il 112. Sul posto sono intervenuti gli agenti di Polizia di Anzio, che ora stanno indagando sulla vicenda. E ogni informazione è utile per capire cosa sia successo, ricostruire quei momenti.

Anzio, blitz a Corso Italia: ‘scoperti’ abusi edilizi, 6 denunce

Ferito 35enne 

Quello che è certo è che un uomo di circa 35 anni è rimasto ferito e attualmente è ricoverato all’ospedale di Anzio, ma non sembrerebbe essere in pericolo di vita. Resta da capire, però, se si sia trattato di una sparatoria o di un agguato, proprio lì in quella zona nota per essere una piazza di spaccio. E spesso ‘oggetto’ di blitz contro le occupazioni abusive e per riportare la legalità. La Polizia, in ogni caso, continua a indagare. 

Nella notte un altro agguato 

Quello di questa mattina è solo il secondo agguato. Nella notte, infatti, a pochi metri da Corso Italia, un uomo è rimasto ferito. E anche in questo caso i colpi di arma da fuoco hanno svegliato i residenti. È successo alle 2 di notte, in via dell’Oratorio di Santa Rita. I due episodi potrebbero essere collegati? Forse una vendetta legata al traffico di droga? Quelle zone, d’altra parte, sono attenzionate da sempre: tra ‘pioggia’ di crack, occupazioni abusive e attività di spaccio che continua. 

Sparatoria a Roma, 24enne gambizzato in strada davanti a tutti: è grave

 

Impostazioni privacy