Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Roma, controlli a tappeto al Casilino con le unità cinofile: 36enne beccato con cocaina e hashish

Pubblicato

il

Controlli anti droga al Casilino

Continuano i controlli ad Alto Impatto a Roma, più precisamente in zona Casilino. Nella scorsa notte gli agenti della Polizia hanno identificato 82 persone, elevato 4 sanzioni amministrative e arrestato una persona per spaccio di sostanze stupefacenti. 

Servizi ad Alto Impatto: controlli in zona Casilino

Nella scorsa notte gli agenti del VI Distretto, unitamente a una unità cinofila antidroga, agenti del Reparto Prevenzione Crimine ed un equipaggio “Nibbio” – agenti in moto – dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico hanno identificato 82 persone di cui 8 stranieri e controllato 11 veicoli, con una sanzione per violazione al Codice della Strada.

Controlli mirati per il traffico di sostanze stupefacenti

A seguito di una mirata e approfondità attività investigativa portata avanti dagli agenti della Squadra Giudiziaria del Distretto e dall’Unità Cinofila,è stato arrestato un uomo italiano di 36 anni. 

Durante la perquisizione a casa dell’uomo sono stati rinvenuti 294 involucri contenenti cocaina e hashish, 2 coltelli a serramanico utilizzati per il taglio dello stupefacente, alcuni telefoni cellulari e una pipa da crack

Leggi anche: Famiglia ‘stupefacente’ ad Acilia: anche la nonna confezionava la droga, business da migliaia di euro

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy