Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Roma, l’ex marito è una furia: “Ti sgozzo come una gallina”, poi devasta la villa con la motosega

Pubblicato

il

Carabinieri ambulanza per l'arresto dell'uomo violento a Roma maltrattamenti verso la ex

Non ha accettato la fine della loro relazione e ha iniziato a minacciare l’ormai ex compagna. Dopodiché se l’è presa con la villa nella quale avevano sempre vissuto devastandola a colpi di motosega e martello arrivando perfino a gettare i mobili in una scarpata. Una furia senza controllo tanto che alla fine, dopo la denuncia della donna, per l’uomo sono scattati i provvedimenti restrittivi.

Uomo violento accusato di maltrattamenti, stalking e lesioni

La vicenda è finita in Tribunale. La donna è stata oggetto anche di aggressioni fisiche, sfuriate e minacce anche alla presenza dei due figli. L’ultima nel giugno scorso. Alla fine per l’uomo, di 52 anni, è scattato l’arresto e ora si trova ai domiciliari. E’ accusato di maltrattamenti, lesioni e stalking.

Le minacce

Dopo la denuncia, a cui la donna si è trovata costretta visto il perdurare delle condotte del marito, l’uomo l’ha minacciata anche di morte: “Ti sgozzo come una gallina”, avrebbe detto al suo indirizzo.

Leggi anche: Roma. ‘Dategli poca acqua, fanno troppa pipì’, violenze e maltrattamenti nella RSA: condannata la responsabile del personale

Distrutta la villa nella periferia nord ovest di Roma

La moglie, per paura dell’ormai ex marito, si era rifugiata dai genitori ma questo non era bastato a placare l’uomo che anche lì era andata a cercarla. La storia, come raccontato da Repubblica, si è quindi conclusa come detto con l’arresto del 52enne da parte dei Carabinieri. Per ciò che riguarda la casa dove la coppia abitava l’ex ha provocato ingenti danni abbattendo gli alberi, rompendo le tubature, devastando il mobilio. 

Violenza sessuale alle porte di Roma: ‘Ero in auto, due nordafricani mi hanno minacciata e violentata’

 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy